in data 20-12-2014 14:44
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-12-2014 21:08
"... sempre appello si può fare con un altro impiegato più attento alle loro stesse regole dettate nello specifico da paypal"
Senz'altro, si può fare appello. E si può anche vincerlo. Tuttavia PayPal dopio aver dato ragione all'acquirente in appello, avrebbe due scelte:
- dar ragione "moralmente" all'acquirente e invitarlo a trovare un accordo ...
- rimborsare, ma di tasca propria.
Quindi, in questi casi il rimborso è possibile, ma non sicuro.
Dato che sembri conoscere tanto bene il regolamento di PayPal saprai anche che il regolamento prevede che siano loro a decidere (anche l'appello). Anche questo è previsto dal regolamento ...
Il problema dei regolamenti è che non basta che siano emanati, bisogna anche che siano applicati.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 26-12-2014 23:30
@greenfield61 ha scritto:"... sempre appello si può fare con un altro impiegato più attento alle loro stesse regole dettate nello specifico da paypal"
Senz'altro, si può fare appello. E si può anche vincerlo. Tuttavia PayPal dopio aver dato ragione all'acquirente in appello, avrebbe due scelte:
- dar ragione "moralmente" all'acquirente e invitarlo a trovare un accordo ...
- rimborsare, ma di tasca propria.
-----
Pace e bene a tutti.
Scusa Greenfield,potresti gentilmente spiegarmi bene questo passaggio del rimborso di tasca propria?
Cioé,se si fa ricorso con un appello e all'acquirente viene riconosciuta la ragione (come accaduto in passato anche a me) Paypal non può più rivalersi economicamente sul venditore? In nessun caso?
Ti ringrazio.