in data 17-07-2015 11:57
Ciao a tutti vorrei un consiglio...
ho acquistato una maglia da calcio per mio figlio, la maglia purtroppo è arrivata con una bruciatura, ho inviato le prove fotografiche al venditore (vedi allegati) il quale dapprima ha preso tempo dicendo che doveva sentire il suo fornitore (credo cinese) poi non mi ha più risposto.
Cosa devo fare ?
Metto il Feed negativo? (l'ho già avvertito ma non mi ha più risposto)
Grazie in anticipo...
in data 17-07-2015 11:59
@fedeciro ha scritto:Ciao a tutti vorrei un consiglio...
ho acquistato una maglia da calcio per mio figlio, la maglia purtroppo è arrivata con una bruciatura, ho inviato le prove fotografiche al venditore (vedi allegati) il quale dapprima ha preso tempo dicendo che doveva sentire il suo fornitore (credo cinese) poi non mi ha più risposto.
Cosa devo fare ?
Metto il Feed negativo? (l'ho già avvertito ma non mi ha più risposto)
Grazie in anticipo...
Prima di pensare al feedback non sarà il caso di capire se puoi recuperare i soldi?
Come hai pagato?