annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non gradito

fabioambro
Utente della Community

Ho comprato un orologio da venditore del brindisino

l'orologio e' stato pubblicizzato come funzionante tenuto maniacalmente bene

premetto che ho fatto offerta ma che se avessi saputo utilizzare il sito avrei potuto ritirarla jn quanto non ero convinto dell'acquisto

non avendolo fatto mi sono trovato aggiudicatario

per non sfigurare ho accettato l'acquisto contattando pure il venditore

ho pagato ben 14 euro per la spedizione 5 per raccomandata e 9 per l'imballaggio(una busta con  la boulle dentro)

l'orologio pervenuto e'  di cattiva presenza e non funzionante o meglio va ripulito 

sinceramente sono rimasto molto deluso dall'eaperienza che mi rende scettico sull'uso delle vendite on  line

invito tutti all'uso della correttezza perche' i genere le situazioni spiacevoli si tende a non ripeterle e prendere le vecchie strade della vendia diretta magari mercatini e altro

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: oggetto non gradito

marctocc
Utente della Community

Se acquisti qualcosa di usato, chiedi foto e video per vedere il funzionamento.Un video ti da maggiori possibilità anche se a distanza di valutare un prodotto.Ormai con i nuovi telefoni ci vuole un attimo a farne uno e inviartelo, se poi si rifiuta o si scoccia , lascia perdere, al 90% ti voleva vendere qualcosa non proprio come da descrizione.Se hai pagato con paypal puoi aprire reclamo per oggetto non conforme, se il venditore ti dice l'orologio è perfetto addirittura tenuto maniacalmente , quindi pari al nuovo e poi te lo ritrovi che è a pezzi o comunque non in buone condizioni restituiscilo e farti restituire i soldi con paypal.Se poi l'oggetto te lo sei aggiudicato all'asta e non volevi più prenderlo perchè poco convinto potevi ritirare l'offerta come hai detto tu, basta cercare su questo forum stesso e trovi come annullare un'offerta, ti saresti risparmiato un "oggetto non gradito" con 1 minuto di ricerca.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: oggetto non gradito

non desistere!!!!!!!!! le copmpravendite online sono una gran cosa!!!! ti è andata male la prima ma ci sono un sacco di persone oneste in giro. io per esempio le esche artificiali che colleziono se non esistesse interent ne avrei un ventesimo Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta