annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto restituito ma il venditore propone l'annullamento della transazione prima del rimborso

rao8581
Utente della Community

Salve, ho restituito un oggetto acquistato dal Regno Unito e il venditore mi ha inviato la richiesta di annullare la transazione sostenendo che riceverò il rimborso non appena accetterò la richiesta. Io gli ho fatto notare che nella scheda della richiesta viene suggerito di accettare l'annullamento solo dopo aver ricevuto il rimborso. Si tratta di un venditore con più di 87000 feedback tutti positivi e mi sembra strano il suo comportamento. Sto forse sbagliando qualcosa?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: oggetto restituito ma il venditore propone l'annullamento della transazione prima del rimborso


@rao8581 ha scritto:

Salve, ho restituito un oggetto acquistato dal Regno Unito e il venditore mi ha inviato la richiesta di annullare la transazione sostenendo che riceverò il rimborso non appena accetterò la richiesta. Io gli ho fatto notare che nella scheda della richiesta viene suggerito di accettare l'annullamento solo dopo aver ricevuto il rimborso. Si tratta di un venditore con più di 87000 feedback tutti positivi e mi sembra strano il suo comportamento. Sto forse sbagliando qualcosa?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà


In inghilterrra esiste un automatismo, che su eBay.it non c'è, tra accettazione dell'annullamento ed emissione del rimborso, il messaggio che leggi su ebay.it non fa fede in questi casi, se accetti l'annullamento il tuo rimborso sarà emesso in automatico.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: oggetto restituito ma il venditore propone l'annullamento della transazione prima del rimborso


@rao8581 ha scritto:

Salve, ho restituito un oggetto acquistato dal Regno Unito e il venditore mi ha inviato la richiesta di annullare la transazione sostenendo che riceverò il rimborso non appena accetterò la richiesta. Io gli ho fatto notare che nella scheda della richiesta viene suggerito di accettare l'annullamento solo dopo aver ricevuto il rimborso. Si tratta di un venditore con più di 87000 feedback tutti positivi e mi sembra strano il suo comportamento. Sto forse sbagliando qualcosa?

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà


In inghilterrra esiste un automatismo, che su eBay.it non c'è, tra accettazione dell'annullamento ed emissione del rimborso, il messaggio che leggi su ebay.it non fa fede in questi casi, se accetti l'annullamento il tuo rimborso sarà emesso in automatico.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: oggetto restituito ma il venditore propone l'annullamento della transazione prima del rimborso

 

Canceling a transaction

 

 

Refund the buyer

If the buyer paid with PayPal:

  • The buyer's PayPal account is automatically refunded. We then either ask PayPal to remove the refund amount from your PayPal account, place the amount on your seller invoice or charge your payment method on file. Learn more about reimbursement.

  • Once the buyer has been refunded, we consider the cancellation complete.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: oggetto restituito ma il venditore propone l'annullamento della transazione prima del rimborso

rao8581
Utente della Community
Non lo sapevo, grazie ancora per l'aiuto
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta