- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-03-2016 15:38
Salve, ho restituito un oggetto acquistato dal Regno Unito e il venditore mi ha inviato la richiesta di annullare la transazione sostenendo che riceverò il rimborso non appena accetterò la richiesta. Io gli ho fatto notare che nella scheda della richiesta viene suggerito di accettare l'annullamento solo dopo aver ricevuto il rimborso. Si tratta di un venditore con più di 87000 feedback tutti positivi e mi sembra strano il suo comportamento. Sto forse sbagliando qualcosa?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Rif.: oggetto restituito ma il venditore propone l'annullamento della transazione prima del rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-03-2016 15:59
@rao8581 ha scritto:Salve, ho restituito un oggetto acquistato dal Regno Unito e il venditore mi ha inviato la richiesta di annullare la transazione sostenendo che riceverò il rimborso non appena accetterò la richiesta. Io gli ho fatto notare che nella scheda della richiesta viene suggerito di accettare l'annullamento solo dopo aver ricevuto il rimborso. Si tratta di un venditore con più di 87000 feedback tutti positivi e mi sembra strano il suo comportamento. Sto forse sbagliando qualcosa?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
In inghilterrra esiste un automatismo, che su eBay.it non c'è, tra accettazione dell'annullamento ed emissione del rimborso, il messaggio che leggi su ebay.it non fa fede in questi casi, se accetti l'annullamento il tuo rimborso sarà emesso in automatico.
Ciao
Rif.: oggetto restituito ma il venditore propone l'annullamento della transazione prima del rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-03-2016 15:59
@rao8581 ha scritto:Salve, ho restituito un oggetto acquistato dal Regno Unito e il venditore mi ha inviato la richiesta di annullare la transazione sostenendo che riceverò il rimborso non appena accetterò la richiesta. Io gli ho fatto notare che nella scheda della richiesta viene suggerito di accettare l'annullamento solo dopo aver ricevuto il rimborso. Si tratta di un venditore con più di 87000 feedback tutti positivi e mi sembra strano il suo comportamento. Sto forse sbagliando qualcosa?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
In inghilterrra esiste un automatismo, che su eBay.it non c'è, tra accettazione dell'annullamento ed emissione del rimborso, il messaggio che leggi su ebay.it non fa fede in questi casi, se accetti l'annullamento il tuo rimborso sarà emesso in automatico.
Ciao
Rif.: oggetto restituito ma il venditore propone l'annullamento della transazione prima del rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-03-2016 16:06
Refund the buyer
If the buyer paid with PayPal:
The buyer's PayPal account is automatically refunded. We then either ask PayPal to remove the refund amount from your PayPal account, place the amount on your seller invoice or charge your payment method on file. Learn more about reimbursement.
Once the buyer has been refunded, we consider the cancellation complete.
Rif.: oggetto restituito ma il venditore propone l'annullamento della transazione prima del rimborso
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-03-2016 19:00
