annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal..documenti da rilasciarr

mr.zemo
Utente della Community
Ciao a tutti!! avevo già postato una domanda su questo argomento ma oggi un ennesimo problema!! riassunto..ho compraro un s4 ho capito che non è originale e ho chiesto di poterlo restituire. il venditore non accetta apro una contestazione che si trasforma in reclamo paypal..
ho fornito delle prove che per me erano buone,tipo screen shot derivati da i programmi che lo hanno analizzato e evidenziano le diversità. a livello software memoria..foto del IMEI diverso trale info di sistema e l‘alloggiamento sotto la batteria..una email del venditore dice a me che ha controllato originalità!! E un pdf che spiega passo passo le foto e le motivazioni del reclamoma paypal mi dice che i documenti forniti non son buoni e che devo dare altri documenti entro 3giorni prima che la pratica sia chiusa! PERFAVORE mi dite che cosa e che tipo di documenti devo inviare per far si che vengano accettati come buoni ed efficaci!!??
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

@mr.zemo ha scritto:
Ciao a tutti!! avevo già postato una domanda su questo argomento ma oggi un ennesimo problema!! riassunto..ho compraro un s4 ho capito che non è originale e ho chiesto di poterlo restituire. il venditore non accetta apro una contestazione che si trasforma in reclamo paypal..
ho fornito delle prove che per me erano buone,tipo screen shot derivati da i programmi che lo hanno analizzato e evidenziano le diversità. a livello software memoria..foto del IMEI diverso trale info di sistema e l‘alloggiamento sotto la batteria..una email del venditore dice a me che ha controllato originalità!! E un pdf che spiega passo passo le foto e le motivazioni del reclamoma paypal mi dice che i documenti forniti non son buoni e che devo dare altri documenti entro 3giorni prima che la pratica sia chiusa! PERFAVORE mi dite che cosa e che tipo di documenti devo inviare per far si che vengano accettati come buoni ed efficaci!!??

Non solo hai deciso di fare di testa tua (capirai cosa se ne fa PayPal delle tue foto e degli screenshot), perdendo così oltre una settimana,  ma cosa più grave non hai nemmeno letto (se non con evidente superficialità) le risposte già ricevute.    

Dovrei rimandarti nell'altro post e costringerti a rileggerlo ma non lo farò, i documenti che servono a PayPal sono UNO di questi due:  

- verbale di sequestro della GdiF;  

- perizia di un tecnico su carta intestata.    

Buona fortuna!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

mr.zemo
Utente della Community
Ho provato la via della perizia...ti avevo ascoltato ma fin ora ho provato alcuni centri e per ora tutti mi hanno risposto che non possono farla...con quale “titoli“ cerco su internet un tecnico che le fa?

PS:Avrei voluto far di più ma passo i miei giorni in ospedale a badare ad un mio parente...cerco di fare tutto ciò che riesco nel tempo che mi rimane!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

mr.zemo
Utente della Community
Ho provato la via della perizia...ti avevo ascoltato ma fin ora ho provato alcuni centri e per ora tutti mi hanno risposto che non possono farla...con quale “titoli“ cerco su internet un tecnico che le fa?
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Vai alla Guardia di finanza.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta