annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi troppo tardi??

blond0308
Utente della Community

salve a tutti, purtroppo ho commesso un grave errore, ho lasciato un feedback positivo troppo presto.. mi spiego, ho acquistato un prodotto che sembrava originale, e nella foto aveva tutti simboli al posto giusto... quando è arrivato essendo il prodotto praticamente uguale a quello originale non me ne sono accorto subito e ho dato al venditore il suo, in apparenza meritato feed positivo..

bene, ora che ne ho un altro tra le mani di prodotto uguale mi sono accorto ceh è una buona copia, ma manca di un simbolo di originalità e soprattutto funziona peggio...

vorrei riavere i miei soldi o un prodotto originale... ma è troppo tardi? posso aprire una controversia dopo aver rilasciato il feedback? posso cambiarlo o ritirarlo? insomma come mi devo comportare?

grazie in anticipo....

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Oggetto: problemi troppo tardi??

jagols
Utente della Community

Ebbene sì, confermo: il venditore ha cambiato l'immagine...che purtroppo è in effetti risulata un pò ingannevole.

Ma penso più che leggere questo thread si sia limitato a prendere provvedimenti per evitare altre situazioni come la tua, dopo quello che è successo con te.

Fai tesoro di quanto ti è successo, per evitare nuovamente di rimanere...buggerato la prossima volta.

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta