Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

oggetto ancora non ricevuto

salve a tutti...in data 14 dicembre ho pagato dei guanti da football dall'america che purtroppo ancora non ho ricevuto....tra l'altro il tracking di USPS first class mail intl mi dice che si trova dal 18 fermo a Marridon...come devo fare???sporgere r...

possibile bug?

Salve a tutti. Sto affrontando la mia prima asta su ebay, quindi chiedo scusa se la questione che propongo sia sciocca e dovuta alla mia inesperienza. Hho notato una cosa a mio parere strana in quest'asta. Quando la mia offerta viene superata da una ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 471 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Pagato cover mai arrivato\

Salve a tutti ho comprato un oggetto da un negozio di hong kong il 4 dicembre 2012 ho pagato l'oggetto ma ancora non mi è arrivato, oggi per curiosità sono andato a vedere l'inserzione del cover e la persona dove ho acquistato il cover ha scritto che...

Grazie per il vostro zelo!!!!

E' stato appena cancellato un mio post "storico" dal titolo "Vendere capelli naturali" perchè in alcune risposte che ho fornito ieri (solo risposte date ieri, sottolineo!!!) ho inserito anche la mia email ponycut(chiocciola)email.it e i nostri zelant...

• 313 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Controversia per restituzione oggetto delucidazioni?

Salve a tutti poco tempo fa comprai questo giubbotto: http://www.ebay.it/itm/170945462052?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649#ht_2432wt_906 ovviamente venditore professionale, restituzione accettata. il capo mi arriva lo provo ma per 2...

Il venditore chiede altri soldi non necessari....

Salve, ho acquistato un mese fa delle Winx (singola inserzione) da un venditore tedesco. Ho pagato l'importo esatto indicato da ebay (oggetto + spedizione) tramite bonifico bancario. Il venditore mi ha chiesto altri soldi perchè sull'importo ricevuto...

• 564 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

problema transazione fuori ebay

ciao! avrei un problema...ormai da quasi due mesi, in pratica c'era un oggetto (un lotto di schede) e mi interessavano solo due schede.. mi misi d'accordo con la tipa e la pagai all'istante su paypal.. ma da quel giorno ad oggi, mai ricevute, e tra l...

• 332 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Come mi tutelo ? Postepay/Bonifico

Ciao a tutti , dovrei fare un acquisto su ebay annunci , ma purtroppo il venditore non ha l'account paypal . Mi sono informato bene sul oggetto in questione e ho parlato con l'acquirente via telefono. Capita spesso di vedere truffe , sopratutto su eb...

• 345 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Venditore non risponde

Salve a tutti. Da qualche giorno (si parla prima di Natale) ho acquistato un oggetto su eBay e il venditore mi ha subito informato che le spedizioni sarebbero partite il 2 gennaio. Passa qualche giorno e lui già mi lascia il feedback come acquirente ...

• 279 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

salve a tutti

ho comprato un telefono usato ,sul post si diceva che presentava solo qlke graffio sulla scocca posteriore ,non c era invece scritto che era totalmente graffiata anche la fotocamera che quindi ha un terribile effetto appannato!il venditore nn accetta...

• 253 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Possibile Truffa!

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo qua sul forum. Volevo avere un parere o un consiglio da parte di qualcuno più esperto di me. In questi giorni mi sono messo alla ricerca del giacchetto di un oggetto. Come prime voci della ricerca sono subit...

• 309 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Truffa

Oggetto interessante (cofanetto DVD), faccio bid e sono l'unico; il venditore mi informa che contrariamente a quanto descritto a caratteri cubitali (ASSOLUTAMENTE ORIGINALI) nell'inserzione, i DVD sono delle copie. Mancano poche ore e il venditore an...

• 268 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Come fidarsi su eBay annunci?

Salve a tutti, ho visto un'inserzione interessante su eBay annunci, con l'acquisto protetto con PayPal e tutto quanto. C'è scritto anche che si ha il diritto di recesso entro 10 giorni dalla ricezione dell'oggetto e che il pagamento è tracciabile. Ol...

• 608 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

feedback neutro dopo rimborso immediato (è lecito?)

Buongiorno a tutti, vi ringrazieremmo molto se ci deste qualche chiarimento in relazione alla legittimità dei feedback neutri. La situazione è questa: un cliente acquista un libro nel nostro negozio. Il libro gli viene spedito il giorno successivo co...

• 873 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.