annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

può sparire un'inserzione di un oggetto acquistato?

gattone67
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

mi sta capitando una cosa strana con un venditore.

A fine agosto ho acquistato con un "compralo subito" degli oggetti di cui ho chiesto fattura che non mi è mai arrivata.

Ho lasciato comunque feedback positivo perchè la merce è arrivata correttamente.

ho riacquistato la scorsa settimana e ho richiesto fattura anche per questa spedizione e volevo richiederne una copia anche per quella precende. Sono andata per vedere l'inserzione di agosto...ma con mia sopresa non esiste piu!

Non la trovo nei miei feddback lasciati, non c'è in quelli ricevuti...

c'è da preoccuparsi? cosa posso fare? visto che non risponde neanche alle mail?

grazie per i consigli

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

odessa3408
Utente della Community

Diciamo che da agosto ad oggi ne è passato di tempo....

Dopo 60gg li puoi trovare tra gli archiviati

e dopo 90gg non puoi comunque vederli tra i tuoi feed

Se non si è fatto sentire nemmeno la volta precedente si vede che è un tipo poco comunicativo...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

domanda...ma se vedo gli altri perchè non vedo proprio questo?...è un furfante? posso segnalarlo?..sono combattuta...la merce mi è arrivata, ma a me serviva la fattura!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

E'  per caso il portalegna di cui hai rilsciato il feedback il 17 settembre?

Io nei tuoi feed non lo vedo per le nuove diisposizioni in fatto di privacy ma seguendo i tuoi sono risalita a questo oggetto, e se vai nei feedback rilasciati dal venditore lo trovi

La fattura richiedila di nuovo ma se non te la rilascia credo la segnalazione vada fatta ad altri... non a ebay

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

no, sono box/scatole in plastica acquistati a fine agosto e non trovo neanche il feedback che ho lasciato io al venditore. I miei acquisti saltano da maggio a settembre ma in mezzo c'è questo altro acquisto.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta