annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione oggetto - venditore non risponde alle email

soad76
Utente della Community

Salve a tutti, è la prima volta che mi rivolgo al forum, ma non mi era mai capitato una situazione simile, ho acquistato un oggetto, un mini pc android da collegare al televisore, costo complessivo 90,00€ nei dettagli dell'oggetto è specificato che il venditore accetta la restituzione, mi arriva con notevole ritardo, lo provo per 3/4 giorni all'inizio sembra funzionare ma poi non riesce in nessun modo a connettersi alla rete, contatto il venditore, avvisandolo di questo inconveniente, e già con atteggiamento ostile mi dice che a lui funzionava perfettamente, gli dico che farò altri test dopodichè se non sarò soddisfatto chiederò il rimborso e la restituzione, e con atteggiamento ancor più ostile mi ribadisce che a lui funzionava, visto questo comportamento gli ho comunicat la mia volaontà di restituirlo e da quel momento non risponde più alle email.


Che posso fare? 


 


grazie 

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

restituzione oggetto - venditore non risponde alle email

ciao,


il venditore è un privato o un professionista?


hai pagato con paypal?

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

restituzione oggetto - venditore non risponde alle email

soad76
Utente della Community

è un privato, non avendo paypal, ho pagato con postepay

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

restituzione oggetto - venditore non risponde alle email

Non hai pagato con Postepay, perché pagare con postepay significa usare la TUA carta come una normale carta di credito.


 


Hai pagato con Ricarica, che è tutto un'altro paio di maniche.


 


Temo che tu debba attaccarti al tram o citarlo dinanzi ad un Giudice di Pace o un Tribunale Civile.


 


L'alternativa è attenderlo sotto casa sua.


 


Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

restituzione oggetto - venditore non risponde alle email

"lo provo per 3/4 giorni all'inizio sembra funzionare"


però


"ma poi non riesce in nessun modo a connettersi alla rete,"


 


Una cosa importante: nei 3/4 giorni in cui sembrava funzionare si era conesso alla rete?


 


 


 


 


 


 


.....


Pace e bene a tutti.


 

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

restituzione oggetto - venditore non risponde alle email

seriuno
Utente della Community

Ciao, mi ritrovo esattamente con il tuo stesso problema.... ( mi sembra la fotocopia X-( )


io però ho pagato con paypal ho aperto il reclamo... staremo a vedere, 


mi spiace per te, ma ti sarà difficile recuperare il tutto... a meno di fare una forzatura come suggerito, ecco uno dei motivi per qui e meglio pagare con paypal, anche se sono d'accordo che si hanno spese in più...... 


Auguri 

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

restituzione oggetto - venditore non risponde alle email

Forse rischio di apparire invadente, forse rischio di apparire pignolo, forse ...


 


Cito dal post precedente:


"ecco uno dei motivi per qui e meglio pagare ..."


 


Precisiamo:


"ecco uno dei motivi per cui è meglio pagare ..."


 


Dante non è solo un olio d'oliva.


 


 


 


 


 


 


-----


Goditi la vita, è gratis.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

restituzione oggetto - venditore non risponde alle email

Ci sono altre cose da chiarire:


 


- il reclamo PayPal non è una forzatura: una forzatura sarebbe pagare e restare fregati;


 


- pagando con PayPal non si hanno spese in più: le commissioni sono a carico del venditore.


 


 


 


 


 


 


-----


Goditi la vita. è gratis.

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta