in data 19-01-2017 17:44
salve
Ho comprato un ricambio per la mia moto, sulla descrizione risultava perfettamente compatibile, però in realtà andandolo a montare sulla moto non va per niente bene . Cosa posso fare?
Ringrazio in anticipo
in data 19-01-2017 17:51
@robdilor ha scritto:salve
Ho comprato un ricambio per la mia moto, sulla descrizione risultava perfettamente compatibile, però in realtà andandolo a montare sulla moto non va per niente bene . Cosa posso fare?
Ringrazio in anticipo
Hai contattato il venditore?
Se si cosa dice?
Adesso eBay ha attivato procedure specifiche per i resi, consulta questa pagina:
Ciao
19-01-2017 17:52 - modificato 19-01-2017 17:53
@robdilor ha scritto:salve
Ho comprato un ricambio per la mia moto, sulla descrizione risultava perfettamente compatibile, però in realtà andandolo a montare sulla moto non va per niente bene . Cosa posso fare?
Ringrazio in anticipo
Ciao,
in primis,contatta il venditore e mettilo al corrente del fatto senza nessun problema e senti che ti dice al riguardo.
Poi ti chiedo:
con quale metodo hai pagato?
il pezzo acquistato è nuovo,rigenerato oppure usato?
il venditore è un professionale oppure un semplice privato?
Resto in attesa
Prego
in data 20-01-2017 17:02
@robdilor ha scritto:salve
Ho comprato un ricambio per la mia moto, sulla descrizione risultava perfettamente compatibile, però in realtà andandolo a montare sulla moto non va per niente bene . Cosa posso fare?
Ringrazio in anticipo
puoi sempre comprare una nuovo moto compatibile col pezzo acquistato
in data 20-01-2017 17:08
puoi sempre comprare una nuova moto compatibile col pezzo acquistato
Ciao Pollo,
è un'ottima soluzione!
Così il pezzo a sua volta lo può rivendere come usato testato non adattabile alla vecchia moto...visto che la moto di ricambio è nuova...un'affare nell'affare direi oppure mi sbaglio?
Azz...forse me so' incartato...
in data 27-01-2017 09:16
in data 27-01-2017 09:26
@robdilor ha scritto:
Salve
Il venditore è un negozio non un privato
Ho pagato con pay pal
Il venditore è stato contattato e non mi ha risposto
Ciao,
per questa latitanza "poco professionale"...vai sulla transazione Paypal ed apri una controversia per oggetto non conforme...in mancanza di contatti dal tuo venditore ,dopo una decina di giorni tramutala in reclamo e lascia decidere a Paypal se avrai oppure no diritto al rimborso previo reso tracciabile con spese a tuo carico.
Comunque potrai averne il rimborso aderendo a questo programma
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns/