rimborso per oggetto non conforme
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-04-2015 18:51
Salve, devo effettuare un rimborso per un oggetto venduto che a causa diverso colore rispetto alla richiesta dell acquirente, lo stesso vuole che io effettui il rimborso appena mi sara' spedito l oggetto non gradito. Ebay come da logica sul prezzo di vendita ha trattenuto la sua percentuale e l oggetto risultera' comunque in fattura. Come devo fare per dire che l oggetto mi e' stato restituito e quindi non deve essere conteggiato sulla prossima fattura? Grazie
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
rimborso per oggetto non conforme
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-04-2015 21:07
Se hai gia' raggiunto un accordo in questi termini con l'acquirente ( lui ti restituisce e tu rimborsi), fai cosi'.
Poi tu gli invierai una proposta di annullo transazione ( che lui accetterà)
Ti verranno in seguito accreditate le commissioni
L'altrenativa è quella di fargli aprire una controversia per oggetto non conforme
Ma se avete gia' raggiunto un accordo ti consiglio la prima ipotesi.
Messaggio 2 di 2
