in data 22-07-2018 14:56
Come da titolo devo restituire un oggetto e il venditore mi ha già rimborsato quello che ho pagato ma non le spese per rispedirlo indietro. Tempo fa mi ero iscritto al programma di Paypal che rimborsa le spese di spedizione, tuttavia nel regolamento dicono che va bene qualsiasi modalità basta poter dimostrare quanto si è speso... e qui sorge il problema visto che nemmeno la ricevuta della raccomandata ha scritto l'importo pagato, quindi come faccio? Devo affidarmi a un corriere per forza? Grazie.
in data 22-07-2018 15:52
La ricevuta della raccomandata reca scritto l'importo speso, perchè va a peso, così come quella del pacco ordinario
in data 22-07-2018 18:59
@humane_10 ha scritto:Come da titolo devo restituire un oggetto e il venditore mi ha già rimborsato quello che ho pagato ma non le spese per rispedirlo indietro. Tempo fa mi ero iscritto al programma di Paypal che rimborsa le spese di spedizione, tuttavia nel regolamento dicono che va bene qualsiasi modalità basta poter dimostrare quanto si è speso... e qui sorge il problema visto che nemmeno la ricevuta della raccomandata ha scritto l'importo pagato, quindi come faccio? Devo affidarmi a un corriere per forza? Grazie.
Ciao
Oltre alla brillante risposta della Collaga Ciz che saluto 🙂 ... anche affidandoti ad un corriere espresso per te cosa cambierebbe???
Il programma paypal per spedizioni reso rimborsabile,entro i 30€ saresti in ogni caso rimborsato ed avrai la comodità di aver la presa della spedizione direttamente presso il tuo domicilio...senza far code alla posta per la verifica del peso per sapere il "quantum" da spendere.
Facci un pensierino