annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimozione feedback negativo = si può fare

Qlcn di voi sarebbe così gentile da spiegarmi come si fa,facilmente, a farsi togliere un feedback negativo? Mi spego, un po' di giorni fà ho lasciato fb negativo testuale: "oggetto non pervenuto, venditore che scompare dalle comunicazioni". Non mi sembra di essere stato offensivo, tantomeno ci sono stati provvedimenti che abbiano potuto far eliminare il FB.


Chiarisco che il mio intento, a questo punto, non è quello di "ri-dare" il FB negativo, evito l'accanimento, ma come è possibile che sia così semplice farsi eliminare un FB e commento negativo? Magari riesco a far eliminare anche quello negativo a mio carico ...

Messaggio 1 di 39
Ultima risposta
38 RISPOSTE 38

rimozione feedback negativo = si può fare

come posso fare per togliere feedback negativo per poter metere positivo

Messaggio 21 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
pinonatale2010  non ha scritto:

 

Buonasera

 

Per cortesia, come posso fare per togliere feedback negativo per poter metere positivo

 

Grazie

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Bunasera.

 

Vorresti cortesemente chiarire se si tratta di un feedback dato o ricevuto?

 

Dopo di chè saremo ben lieti di dare le opportune spiegazioni.

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 22 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare

270371-2008
Utente della Community
Vs utente 270371-2008 Erminia,lui ho contestato la qualità,aprendo una controversia+10 euri per la raccomandata di ritorno,con la premessa cke avrebbe cancellati i feedback,cosa che non è avvenuta.erano 2 banconote da 2000 lire x Marconi .acquistati PER euti 35,50 dal sig.Nicolò Pasquale
ho restituiti euri 40,non credo di feedbach negativi
Messaggio 23 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare

rik-x
Utente della Community

Salve ho ricevuto un feedback negativo perchè il servizio postale ha danneggiato l'oggetto pur avendolo imballato accuratamente.

Sebbene non sia colpa del sottoscritto, il compratore mi addebita la colpa. Così, senza richiedere un rimborso parziale

(rimborso che il sottoscritto ha preventivamente proposto), mi assegna un feedback negativo all'improvviso.

Nella mia asta c'era scitto chiaramente che il venditore non era responsabile dei danni subiti dall'oggetto a causa del servizio di spedizione.

Come posso far revisionare questo feedback?

Grazie mille

Messaggio 24 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare


@rik-x ha scritto:

Salve ho ricevuto un feedback negativo perchè il servizio postale ha danneggiato l'oggetto pur avendolo imballato accuratamente.

Sebbene non sia colpa del sottoscritto, il compratore mi addebita la colpa. Così, senza richiedere un rimborso parziale

(rimborso che il sottoscritto ha preventivamente proposto), mi assegna un feedback negativo all'improvviso.

Nella mia asta c'era scitto chiaramente che il venditore non era responsabile dei danni subiti dall'oggetto a causa del servizio di spedizione.

Come posso far revisionare questo feedback?

Grazie mille


eBay non rimuoverà il negativo e nemmeno il commento, quindi nìinutile sperarci.

 

Una strada, l'unica secondo me percorribile, è quella di concordare con l'acquirente una contropartita in cambio della revisione, revisione che puoi chiedere una sola volta e che quindi ti esorto a non sprecare se non sei assolutamente convinto di ottenerla.

 

Richiesta di revisione del Feedback

 

Una cosa che non mi è del tutto chiara è se l'acquirente si stia lamentando dell'imballaggio o piuttosto della qualità del cartone e del blister (non originali se ho capito bene) in cui hai confezionato la fugura.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 25 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare

E' un pezzo da collezione e in quanto tale praticamente non facilmente sostituibile, e ti stupisci che l'acquirente sia arrabbiato?
Messaggio 26 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare

è successa la stessa cosa anche a me, ho acquistato un prodotto su ebay, ho lasciato un feedback negativo scrivendo solo pessima pellicola era un acquisto su una pellicola per cellulare  sono sono stata contattata da un presunto legale del venditore intimandomi di cambiare il mio feedback da negativo a positivo sennò mi beccavo una querela, ho segnalato tutto all'assistenza cliente ebay che per tutta risposta ha tolto il mio feedback negativo

 

assurdo

 

questo mi da da pensare molto su questi feedback

Messaggio 27 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare


@gven8661 ha scritto:

è successa la stessa cosa anche a me, ho acquistato un prodotto su ebay, ho lasciato un feedback negativo scrivendo solo pessima pellicola era un acquisto su una pellicola per cellulare  sono sono stata contattata da un presunto legale del venditore intimandomi di cambiare il mio feedback da negativo a positivo sennò mi beccavo una querela, ho segnalato tutto all'assistenza cliente ebay che per tutta risposta ha tolto il mio feedback negativo

 

assurdo

 

questo mi da da pensare molto su questi feedback


Perdonami.........ma che c'entra il venditore con la qualità della tua pellicola?

 

Cosa fai se un detersivo comprato al conad è scadente?  Vai di notte al negozio e gli imbratti la saracinesca?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 28 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare

infatti è stata espressa un'opinione sulla qualità del prodotto.

se compro un detersivo che una volta provato risulta scadente posso dire  che il detersivo è scadente, perchè tu se il sapone che compri è scadente vai al supermercato e dici che è ottimo???

Messaggio 29 di 39
Ultima risposta

rimozione feedback negativo = si può fare


@sietta2010 ha scritto:

infatti è stata espressa un'opinione sulla qualità del prodotto.

se compro un detersivo che una volta provato risulta scadente posso dire  che il detersivo è scadente, perchè tu se il sapone che compri è scadente vai al supermercato e dici che è ottimo???


No, smetto di comprarlo ma di certo non infango la reputazione del venditore per la qualità dei prodotti che vende.

 

A parte il fatto che su certi prodotti la "qualità" è un fattore soggettivo, la pellicola che a te ha fatto così schifo ad un altro potrebbe piacere tantissimo, il punto è che il feedback non è una RECENSIONE DELL'ARTICOLO ma un giudizio sul venditore e sulla transazione.

 

In questo senso avrei capito un reclamo, se non sei contenta della qualità e lo consideri non conforme ti lamenti con il venditore e cerchi di ottenere uno sconto o, se è il caso, un rimborso; ma non è accettabile marchiare il venditore su un parametro che lu non ha assolutamente modo di controllare, cioè la qualità di ciò che vende.

 

Per questo ho scritto quel che ho scritto, il tuo feedback non configura infatti una lamentela ma proprio l'atto di infangare la reputazione del venditore su un parametro di cui lui non ha il controllo.

 

Chiaro?

 

E che sia stato rimosso non è affatto un caso o un abuso, è quel che dovrebbe avvenire sempre in casi come questo.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 30 di 39
Ultima risposta