in data 07-04-2013 20:50
Qlcn di voi sarebbe così gentile da spiegarmi come si fa,facilmente, a farsi togliere un feedback negativo? Mi spego, un po' di giorni fà ho lasciato fb negativo testuale: "oggetto non pervenuto, venditore che scompare dalle comunicazioni". Non mi sembra di essere stato offensivo, tantomeno ci sono stati provvedimenti che abbiano potuto far eliminare il FB.
Chiarisco che il mio intento, a questo punto, non è quello di "ri-dare" il FB negativo, evito l'accanimento, ma come è possibile che sia così semplice farsi eliminare un FB e commento negativo? Magari riesco a far eliminare anche quello negativo a mio carico ...
in data 23-11-2013 21:33
come posso fare per togliere feedback negativo per poter metere positivo
in data 23-11-2013 23:37
Buonasera
Per cortesia, come posso fare per togliere feedback negativo per poter metere positivo
Grazie
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Bunasera.
Vorresti cortesemente chiarire se si tratta di un feedback dato o ricevuto?
Dopo di chè saremo ben lieti di dare le opportune spiegazioni.
in data 22-10-2014 16:45
in data 21-02-2015 22:19
Salve ho ricevuto un feedback negativo perchè il servizio postale ha danneggiato l'oggetto pur avendolo imballato accuratamente.
Sebbene non sia colpa del sottoscritto, il compratore mi addebita la colpa. Così, senza richiedere un rimborso parziale
(rimborso che il sottoscritto ha preventivamente proposto), mi assegna un feedback negativo all'improvviso.
Nella mia asta c'era scitto chiaramente che il venditore non era responsabile dei danni subiti dall'oggetto a causa del servizio di spedizione.
Come posso far revisionare questo feedback?
Grazie mille
in data 22-02-2015 16:21
@rik-x ha scritto:Salve ho ricevuto un feedback negativo perchè il servizio postale ha danneggiato l'oggetto pur avendolo imballato accuratamente.
Sebbene non sia colpa del sottoscritto, il compratore mi addebita la colpa. Così, senza richiedere un rimborso parziale
(rimborso che il sottoscritto ha preventivamente proposto), mi assegna un feedback negativo all'improvviso.
Nella mia asta c'era scitto chiaramente che il venditore non era responsabile dei danni subiti dall'oggetto a causa del servizio di spedizione.
Come posso far revisionare questo feedback?
Grazie mille
eBay non rimuoverà il negativo e nemmeno il commento, quindi nìinutile sperarci.
Una strada, l'unica secondo me percorribile, è quella di concordare con l'acquirente una contropartita in cambio della revisione, revisione che puoi chiedere una sola volta e che quindi ti esorto a non sprecare se non sei assolutamente convinto di ottenerla.
Richiesta di revisione del Feedback
Una cosa che non mi è del tutto chiara è se l'acquirente si stia lamentando dell'imballaggio o piuttosto della qualità del cartone e del blister (non originali se ho capito bene) in cui hai confezionato la fugura.
Ciao
in data 22-02-2015 16:30
31-03-2016 08:56 - modificato 31-03-2016 08:57
è successa la stessa cosa anche a me, ho acquistato un prodotto su ebay, ho lasciato un feedback negativo scrivendo solo pessima pellicola era un acquisto su una pellicola per cellulare sono sono stata contattata da un presunto legale del venditore intimandomi di cambiare il mio feedback da negativo a positivo sennò mi beccavo una querela, ho segnalato tutto all'assistenza cliente ebay che per tutta risposta ha tolto il mio feedback negativo
assurdo
questo mi da da pensare molto su questi feedback
in data 31-03-2016 10:07
@gven8661 ha scritto:è successa la stessa cosa anche a me, ho acquistato un prodotto su ebay, ho lasciato un feedback negativo scrivendo solo pessima pellicola era un acquisto su una pellicola per cellulare sono sono stata contattata da un presunto legale del venditore intimandomi di cambiare il mio feedback da negativo a positivo sennò mi beccavo una querela, ho segnalato tutto all'assistenza cliente ebay che per tutta risposta ha tolto il mio feedback negativo
assurdo
questo mi da da pensare molto su questi feedback
Perdonami.........ma che c'entra il venditore con la qualità della tua pellicola?
Cosa fai se un detersivo comprato al conad è scadente? Vai di notte al negozio e gli imbratti la saracinesca?
in data 31-03-2016 16:54
infatti è stata espressa un'opinione sulla qualità del prodotto.
se compro un detersivo che una volta provato risulta scadente posso dire che il detersivo è scadente, perchè tu se il sapone che compri è scadente vai al supermercato e dici che è ottimo???
31-03-2016 17:00 - modificato 31-03-2016 17:01
@sietta2010 ha scritto:infatti è stata espressa un'opinione sulla qualità del prodotto.
se compro un detersivo che una volta provato risulta scadente posso dire che il detersivo è scadente, perchè tu se il sapone che compri è scadente vai al supermercato e dici che è ottimo???
No, smetto di comprarlo ma di certo non infango la reputazione del venditore per la qualità dei prodotti che vende.
A parte il fatto che su certi prodotti la "qualità" è un fattore soggettivo, la pellicola che a te ha fatto così schifo ad un altro potrebbe piacere tantissimo, il punto è che il feedback non è una RECENSIONE DELL'ARTICOLO ma un giudizio sul venditore e sulla transazione.
In questo senso avrei capito un reclamo, se non sei contenta della qualità e lo consideri non conforme ti lamenti con il venditore e cerchi di ottenere uno sconto o, se è il caso, un rimborso; ma non è accettabile marchiare il venditore su un parametro che lu non ha assolutamente modo di controllare, cioè la qualità di ciò che vende.
Per questo ho scritto quel che ho scritto, il tuo feedback non configura infatti una lamentela ma proprio l'atto di infangare la reputazione del venditore su un parametro di cui lui non ha il controllo.
Chiaro?
E che sia stato rimosso non è affatto un caso o un abuso, è quel che dovrebbe avvenire sempre in casi come questo.