annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ripensamento acquisto-restituzione

giaduncola2013
Utente della Community

ho fatto un errore durante il mio primo acquisto. invece di prendere un solo oggetto ne ho presi due. prima di procedere al pagamento ho contattato il venditore avvertendolo del mio errore chiedendo di poterne restituire uno. lui molto cortesemente ha accettato ma dato che dovrei rispedire l'oggetto in UK ho visto che la spedizione costa il triplo dell'oggetto in questione e quindi non mi conviene prorpio restituirlo. ora anche se gli ho chiesto di restituirlo posso tenere comunque l'oggetto? devo avvertire il venditore di questo?

Scusate per i mille errori e ripensamenti ma era il mio primo acquisto e non ero a conoscenza di tutte le modalità di ebay..

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Avvisa il venditore e tieniti l'oggetto, nessun problema per lui ...........anzi ne sarà felice.

Non penso che ti abbia rimborsato l'oggetto prima di riceverlo ma nel caso lo abbia fatto ovviamente dovrai ripagare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Avvisa il venditore e tieniti l'oggetto, nessun problema per lui ...........anzi ne sarà felice.

Non penso che ti abbia rimborsato l'oggetto prima di riceverlo ma nel caso lo abbia fatto ovviamente dovrai ripagare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

E ricordati, per il futuro, che quando si apre un post su un tema si continua con quello.

Non si intasa il forum aprendone inutilmente altri. 

E per quanto riguarda le modalità di eBay, essendo ovvio che continui a non esserne a conoscenza, sarebbe opportuno da parta tua sospendere momentaneamente l'attività, studiarti le istruzioni (cosa che avresti dovuto fare all'inizio) e poi riprendere.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta