annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spedizione royal mail tempi enormi

vanellus92
Utente della Community

Salve,ho acquistato in data 10/12/2013 un hard disk dall'inghilterra e me lo hanno spedito con royal mail international signed for, con numero di tracciabilità ru476651285gb . Il track dice che è arrivato a milano dopo una settimana (sono di napoli) ma ad oggi ancora non ricevo nulla. Ci sono ancora speranze che mi arrivi? Ho pagato con carta di credito ma non ho paypal,come mi devo comportare in caso non arrivi?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: spedizione royal mail tempi enormi

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: spedizione royal mail tempi enormi

studio_gl
Utente della Community

Non hai pagato con Paypal. Bravissimo!

 

Ora corri il rischio di non vedere mai piu' l'oggetto anche se tracciabile e se per assurdo ti viene consegnato danneggiato o rotto non hai nessuna forma di tutela, reso o rimborso!

 

Davvero complimenti. L'iscrizione a paypal e' gratuita, basta associare una carta di credito e si ha sempre qualora ci sia la condizione, comprende rimborso e reso al venditore, sempre per oggetto non pervenuto o danneggiato.

 

Scusa se mi inalbero, ma se Paypal fosse a pagamento per i compratori potrei capire che molti non lo usano, ma la pigrizia di autotutelarsi questa e' una cosa che non capiro' mai.

 

Ti saluto e scusa per lo sfogo.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: spedizione royal mail tempi enormi

Ha pagato con PAYPAL, non può essere diverso:

 

Cattura.JPG

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: spedizione royal mail tempi enormi


@moriadellevacche ha scritto:

Ha aperto due topic o e' stato spostato, ecco l'arcano mistero.

 

Ma all'inizio di questa pagina non c'era scritto nulla, spiegarsi bene no eh.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta