in data 22-05-2014 23:20
Ciao a tutti ho acquistato qualche giorno fa in germania un serbatoio del gpl per la mia auto . il venditore chiedeva il ritiro presso di lui ma essendo distante ho chiesto tramite apposita sezione "preventivo per la spedizione", prima di fare la mia offerta, se fosse possibile la spedizione in italia e a che costo. la risposta è stata che era possibile e che sarebbe costato 50 o 60 euro.
d
Dopo l'acquisto e fatti passare diversi gioni me ne vengono chiesti 140 perchè verificato il peso risultava più costoso.
Io voglio concludere l'acquisto e pagare perchè ho anche urgenza di ricevere l'oggetto per sistemare l'auto ed avendo oltretutto rinunciato ad un'altra asta grazie al "piccolo" errore del venditore.
il venditore mi dice di annullare la transazione se non sono d'accodo o di pagare la cifra aggiornata di 140 euro per la spedizione. Non credo che questo sia in linea con le regole di Ebay. voi che ne dite?
Ho provato a cercare una soluzione amichevole al venditore addirittura offrendomi di dividere il maggior costo in 2 nonostante non fosse colpa mia ma ha rifiutato e mi ha mandato una richiesta di annullamento della transazione proprio oggi.
Spero mi possiate aiutare.
in data 23-05-2014 19:10