thermos
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-01-2016 19:42
ciao a tutti
volevo comperare 2 thermos su ebay":premetto che e' la prima volta che acquisto su ebay"al momento di pagare con la mia carta di credito dopo aver compilato tutti i campi regolare all'inizio schermata veniva scritto che la mia carta non era accettata (notare che e' una mastercard e funziona)cosi ho abbandonato l'acquisto perche' non mi interessa piu',solo che adesso mi arriva un e-mail che dice di ricordarmi di pagare la thermos.Se qualcuno mi puo' aiutare grazie
thermos
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-01-2016 19:46
ti consiglio di contattare il venditore per farti mandare l'anullamento della transazione
se si sente buono ti invierà l'annullamento che dovrai accettare
se gli girano invece ti potrebbe aprire controversia per oggetto non pagato e verrai ammonito
per i tuoi futuri acquisti ti consiglio di aprirti un conto paypal ed associare la tua carta
thermos
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 07-01-2016 21:03
@pilotas-52 ha scritto:ciao a tutti
volevo comperare 2 thermos su ebay":premetto che e' la prima volta che acquisto su ebay"al momento di pagare con la mia carta di credito dopo aver compilato tutti i campi regolare all'inizio schermata veniva scritto che la mia carta non era accettata (notare che e' una mastercard e funziona)cosi ho abbandonato l'acquisto perche' non mi interessa piu',solo che adesso mi arriva un e-mail che dice di ricordarmi di pagare la thermos.Se qualcuno mi puo' aiutare grazie
Come ha già scritto il mio Illustre Collega risponditore devi prendere contatto con il venditore
Con la sua comprensione ed il buon senso delle due parti si può fare annullare la transazione:
http://pages.ebay.it/help/sell/cancel-transaction-process.html
http://resolutioncenter.ebay.it/
Come annullare una transazione
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense