annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore feed 0

ho trovato 2 annunci di 2 prodotti diversi ma della stessa tipologia.



in comune hanno:



feedback=0


residenza italia


spese di spedizione molto alte


descrizione molto scarna(una in inglese, l'altra con un italiano sospetto)


1 sola foto



prezzo di partenza ridicolo in base al valore...


si sono iscritti a ebay entrambi il 12 gennaio


pagamento accettato paypal.



non in comune hanno:


il nome.



come faccio a capire se fidarmi o meno?


avevo pensato di mandargli una mail chiedendo di spedire in contrassegno per vedere se accettano.


perchè paypal non garantisce niente giusto?


cioè, se è un ladro avrà anche un conto fittizio, riceve i soldi e ciao pep!


accetto consigli....

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Oggetto: venditore feed 0

La sfera di cristallo dobbiamo metterla noi o ci fornisci tu almeno quella?



Che dici di darci almeno i numeri delle inserzioni?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Oggetto: venditore feed 0

su ebay le sfere di cristallo non costano tanto...


e cmq ho messo già le informazioni che si possono trovare sui loro profili.



ti mando i link in privato, per ovvie ragioni...

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Oggetto: venditore feed 0

Immagino tu abbia capito che senza sapere di cosa si parla non si possono esprimere pareri attendibili e quindi avremmo perso solo del tempo.



SONO TRUFFE, senza se e senza ma, mi ci gioco i gioielli di famiglia.



Parto dal presupposto che tu sappia bene che valore abbia quella roba, stiamo parlando di molte migliaia di euro, già il fatto che siano in vendita a partire da somme irrisorie e senza prezzo di riserva la dice lunga sulla questione.



Non vale neanche il discorso dell'asta ancora in corso e dall'esito finale incerto, ho visto molte volte inserzioni come quelle chiudersi anticipatamente a prezzi da manicomio e del tutto ingiustificati (quello è denaro contante, nemmeno uno alla canna del gas potrebbe accontentarsi di poche centinaia di euro).



Le descrizioni, copiate dal web e tradotte chiaramente con un traduttore online dicono il resto, sono Cinesi che "operano" dalla Cina, gli accounts sono fasulli al 100%, il pagamento sarà con Bonifico in Cina a prescindere dalla presenza di PayPal nell'inserzione.



Segnalare senza fare offerte.



Come vedi non ho fatto riferimenti all'assenza di feedbacks o alla recente data di registrazione di ambedue i venditori, è un fattore irrilevante ci sono serissimi neofiti a feedback zero in circolazione, ma non è questo il caso.



Ciao



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Oggetto: venditore feed 0

Dimenticavo..........confronta una delle due descrizioni con QUESTA.



E QUESTA è l'altra, identica compresa la foto.



Le tue due SONO TRUFFE al 100%.



Le cose che scrivi su PayPal sono inesatte, ma in questo caso il rischio non vale la pena correrlo quella roba non esiste.





#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

Oggetto: venditore feed 0

grazie, soprattutto per il secondo messaggio, ma come hai fatto a trovare le stesse aste? cioè, se anzicché prendere la foto da un asta corrente, l'avessero fatta da una già scaduta da tempo, come sulla ricerca non sarebbe uscito niente.



e poi,



perchè quello che dico su paypal non è vero?


una volta, per una asta simile, chiesi a paypal rassicurazioni in merito e non mi risposero nemmeno.

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Oggetto: venditore feed 0

Ho usato zio google, selezionando le parole chiave della descrizione, le inserzioni originali sono quelle che ti ho indicato, una però è troppo vecchia per visualizzare le foto ma non ci sono dubbi che siano ambedue la fonte sia della descrizione che delle foto.



PayPal è una garanzia, rimborsa in base a criteri definiti ed anche in assenza di fondi sul conto del venditore, ma in casi come quelli descritti il problema proprio non si pone, sarebbe come far precipitare un aereo solo per verificare se il paracadute funziona.



Vuoi che un assistente PayPal ti esprima un parere netto sulla rimborsabilità di un oggetto?



Non è quello il loro compito, nessun assistente PayPal potrà darti quel tipo di consulenza, questo però non esclude la protezione se si è idonei.



Non so se mi sono capito!



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Oggetto: venditore feed 0

tu ti sarai capito sicuramente, ma ti pongo un quesito:



domani decido di botto di fare pacchi a tutti. o i miei bei feedback, e il conto paypal con una certa storia.



faccio come i signori di cui sopra.



dal momento che io ricevo il denaro, fino a quando all'acquirente gli viene data la possibilità di inoltrare contestazione e reclami, io i soldi li faccio sparire, e paypal non può rimborsare, perchè non ce li mette di tasca sua.


vogliamo provare con quelle aste?

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Oggetto: venditore feed 0

Non è come dici, PayPal rimborsa a determinate condizioni anche senza fondi sul conto del venditore, le spedizioni devono essere tracciabili fino alla consegna e la controversia oggetto non ricevuto può essere convertita in oggetto non conforme dopo la consegna (se trovi il famoso mattone), se non ci credi fai un test ma il problema non si porrà..............ti chiederanno bonifico in Cina mi gioco ciò che vuoi.



E non sarà un caso!



Chi può evita di accettare PayPal per truffare, ha troppi rischi e si fa meno fatica a convincere la gente infoiata dall'affare a fare un bonifico a Cin Cian Pai su una Banca di Shenzen.



Ma se ti piace il rischio procedi pure e facci sapere io resto qui a vedere il morto passare.



#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta