Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

aiuto!!!

premetto che è la prima volta che tento di acquistare un prodotto su ebay...oggi ho fatto l'acquisto, ma non ho ancora pagato. Non mi faceva scegliere nè colore nè taglia...La scelta potrò farla dopo il pagamento? E in caso decidessi di non procedere...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 304 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Come posso sapere quali saranno i costi di spedizione senza mandare messagg

messaggi al venditore tutte le sante volte? allora si buonasera volevo comprare comprare 12 di questi http://www.ebay.it/itm/400340795959?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#shId e 12 di queste http://www.ebay.it/itm/130803789974?ssPag...

ho chiesto la chiusura anticip di un'asta..accettata..ma!!

ciao ho bisogno di voi per un grosso consiglio ma piu che altro aiuto..ho visto un'asta di una televisione 32 p della hair (spero che si scriva cosi)che poteva interessarmi ho chiesto se era disposto a chiudere l'asta in anticipo e se si a che prezzo...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 280 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Furto di notebook Sony Vaio

Buongiorno, ho subito un furto del mio notebook già regolarmente denunciato. Si tratta di: - Notebook Sony Vaio modello VPC EH1S1E/B con numero di matricola: P-2754558-M / S01-5000144-0 - Caricabatterie Sony Vaio modello VGP-AC19V39 con numero di mat...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 302 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Restitutizione merce contraffatta

Buongiorno, ho un quesito da porvi: Ho acquistato delle batterie che il venditore nell'inserzione asseriva essere SONY. Una volta ricevute e accortomi del loro mal funzionamento, mi sono informato e ho trovato su google tutta una lista di siti che me...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 23809 Visualizzazioni
  • 54 risposte
  • 0 Utile

Acquistare su Kjijiji è sicuro?

Salve a tutti, come da oggetto vorrei sapere se acquistare su Kjijiji ed effettuare il pagamento con Paypal si è tutelati al 100% per esattezza dovrei acquistare una macchina da caffè su questa inserzione e vorrei sapere se posso fidarmi di questo ve...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 414 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Non accetta pagamento con paypal che devo fare?

Buongiorno, mi trovo in una situazione piuttosto antipatica. Ho fatto un'offerta per un oggetto che mi sono aggiudicata. Il costo supera i € 200,00. Sull'annuncio era richiesto il pagamento con paypal. Alla fine dell'asta ho contattato il venditore c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1266 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Asta: consiglio su quanto offrire

Ciao a tutti, vorrei acquistare da ebay inglese un paio di calze... la vendita è un'asta che scade oggi alle 13.13, per quanto riguarda l'orario come mi devo comportare? Cioè qui in Italia vale lo stesso orario per la fine dell'asta o cambia qualcosa...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 329 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

possibile aumentare i prezzi mentre l'asta col compralo subito è in corso?

Buonasera sono quasi sicuro che dopo aver dialogato privatamente col venditore il suddetto se ne sia approfittato e mi abbia aumentato di un euro l'artocolo mentre le spese di spedizione sono passate da 7,90 a 9,90 voi cosa dite? possibile o mi sono ...

Essere coperti con paypal senza truffe.. possibile??

Se io compro un bene come un cellulare o ipod e questo dopo 5 giorni o altro non mi viene recapitato e io apro una controversia per oggetto non ricevuto. Subito dopo intendo dopo 3/4 giorni mi viene recapitato un pacco e aprendolo mi accorgo che l'og...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 339 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Paypal sì e Paypal no

Buongiorno a tutti, propongo un tema di cui mi piacerebbe avere il parere di acquirenti e di venditori, magari coinvolti nell'argomento che andrò a trattare. Facendo una panoramica delle inserzioni Ebay, sia aste che "Compralo Subito", capita molto s...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile