annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore furbo

viata_mea
Utente della Community

HO RILASCIATO PER GIUSTA CAUSA UN FEED NEUTRO E NON NEGATIVO,IL VENDITORE NON VUOLE RILASCIARMI IL FEEDBACK POSITIVO DOPO CHE HO PAGATO IMMEDIATAMENTE E A SBAGLIARE è STATO LUI

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

venditore furbo

the-hunter*
Utente della Community

HO RILASCIATO PER GIUSTA CAUSA  

Sicuro?

A me non pare. Hai fatto presente al vettore il problema al momento del ritiro? Devi segnalare al venditore il fatto ed attendere che lo stesso vi ponga rimedio. A fine transazione si rilascia il "giusto feedback"

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

venditore furbo

viata_mea
Utente della Community

IL VENDITORE NON NE VUOLE SAPERE E HO RILASCIATO TALE FEED

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

venditore furbo

the-hunter*
Utente della Community

http://pages.ebay.it/services/forum/feedback.html?ssPageName=comm:f:f:IT

Leggi come e quando vanno rilasciati i feedback!!!

Come consumatore puoi far valere i toui diritti previsti dal Codice del Consumo, devi richiederli al venditore che è obbligato ad adempiere ma devi dargli il tempo di poterlo fare, e solo alla fine si rilascia il "giusto feedback"

Hai sbagliato.

Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

venditore furbo

mache2oo
Utente della Community

Spassionatamente direi che il feed (che tra l'altro non è obbligatorio) te lo puoi scordare.

E' una fortuna, per te che i venditori non possono più rilascaire feed neutri o negativi da 2008.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

venditore furbo

viata_mea
Utente della Community

CARO UTENTE io non ho sbagliato in nulla sia ben chiaro.se lui ha problemi con la tnt può cambiar corriere

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

venditore furbo

the-hunter*
Utente della Community

Se ne sei convinto, cosa hai aperto a fare questo 3D?

Potevi risparmiarti il tempo e farlo risparmiare a chi ti ha risposto.

Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

venditore furbo

viata_mea
Utente della Community

tullio non mi riferivo a te

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

venditore furbo

renato4539
Utente della Community

Il feed non è obbligatorio rilasciarlo..

+

In questo caso, visto che il venditore ha ricevuto altre segnalazioni di "imballo inesistente" penso che l'acquirente possa avere qualche giustificazione per il feed neutro..

+

Se veramente fosse stato, per svariati motiovi aperto dal corriere, causa danneggiamento esterno, di solito viene avvolto in nastro con effigi del corriere e chiamato "scondizionato", viene richiesto il controllo del contenuto al destinatario..

+

Essendo del circuito VENDILO....... puoi fare una lamentela di disservizio del loro associato e punterei sull'affermazione di far intervenire l'avvocato, penso ci tengano più loro a salvaguardare i loro clienti che il loro associato.

+

Image and video hosting by TinyPic
Articolo 12, Comma 1
L'unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia.

Articolo 12, Comma 22
Chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo.
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

venditore furbo

mache2oo
Utente della Community

Caro kufiah2012, è inutile che ti inalberi.

E' la pura e semplice verità. Lui feed non te lo lascerà mai perchè dopo averne ricevuto uno neutro da te l'ultima cosa che vorrebbe fare è rilasciartene uno positivo in risposta (e dovresti anche capirlo da solo). E ribadisco che sei fortunato perchè se potesse molto probabilmente ricambierebbe con un neutro o un negativo e questa è una pura e semplice osservazione oggettiva, senza entrare nel merito di giudicare se il tuo feed sia corretto o meno.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta