annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore nn spedisce.pagato con postepay

jeyje3408
Utente della Community

Salve ho acquistato una borsa mi ha fatto pagare con postepay , ma purtroppo nn mi ha spedito nulla, la chiamo tt i giorni ma nn mi risponde,nn risponde alle.mail, si possono recuperare i soldi??? La polizia fa qualcosa in merito? Se qualcuno può.aiutarmi lo ringrazio anticipatamente!!! Era il mio regalo di Natale, nn immaginate la delusione ke ho preso, nn avevo mai incontrato una truffatrice,ero molto.sicura di ebay, e invece ormai nn ci si può fidare nemmeno più su questo sito!!!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: venditore nn spedisce.pagato con postepay

chiaretta
Utente della Community

Sei registrato da quasi sei anni, hai 361 feedbacks e ti fidi a comperare da qualcuno che non accetta Paypal malgrado fosse chiaramente indicato in pagina d'asta?

Incredibile, questa e' proprio andarsela a cercare!

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

@jeyje3408 ha scritto:

Salve ho acquistato una borsa mi ha fatto pagare con postepay , ma purtroppo nn mi ha spedito nulla, la chiamo tt i giorni ma nn mi risponde,nn risponde alle.mail, si possono recuperare i soldi??? La polizia fa qualcosa in merito? Se qualcuno può.aiutarmi lo ringrazio anticipatamente!!! Era il mio regalo di Natale, nn immaginate la delusione ke ho preso, nn avevo mai incontrato una truffatrice,ero molto.sicura di ebay, e invece ormai nn ci si può fidare nemmeno più su questo sito!!!

I soldi sono persi, la ricarica è doppiamente subdola, non è un pagamento ed è del tutto priva di protezione a meno che non sia spontaneamente il venditore ad avere una specie di crisi mistica.

La Polizia riceve migliaia di querele per truffa, in particolare da truffati su eBay ma in generale il web è impestato, ipotizzare che faccia indagini su ogni truffa anche per piccoli importi è ingenuo almeno quanto pagare con ricarica ad uno sconosciuto.

Sporgi querela perchè è tuo dovere ma non credere che questo risolva qualcosa.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

No comment!

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

jeyje3408
Utente della Community
Ok grazie, sicuramente farò denuncia,poi chissà!!!! Almeno.però avrò fatto il mio dovere di cittadino!!! Nn si finisce mai di imparare dalla.vita!
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

jeyje3408
Utente della Community
Lo.so,ho sbagliato io in prima persona, ma mi.sono sempre.fidata!!! E.ho.sbagliato!!! Purtroppo però nn siamo tutti.così.per fortuna, ce ancora gente.onesta,!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta