in data 22-11-2013 11:13
in data 22-11-2013 11:41
perchè non vuole vendertelo???
prezzo troppo basso??
se è per il prezzo basso raggiunto a fine asta contattalo e digli che capisci la situazione e comprendi che il prezzo raggiunto a fine asta era veramente basso e quindi gli chiedi se ti manda l'annullamento della transazione
appena il volpone te la manda tu la rifiuti cosi lui paga le commissioni sul venduto
poi controlli le sue inserzioni nei prossimi 60gg
appena rimette in vendita la vespetta lo fai felice rilasciando un feedback negativo
" vendita non conclusa per prezzo asta troppo basso, a dire del venditore"
in data 22-11-2013 12:27
@sergente*garcia ha scritto:perchè non vuole vendertelo???
prezzo troppo basso??
se è per il prezzo basso raggiunto a fine asta contattalo e digli che capisci la situazione e comprendi che il prezzo raggiunto a fine asta era veramente basso e quindi gli chiedi se ti manda l'annullamento della transazione
appena il volpone te la manda tu la rifiuti cosi lui paga le commissioni sul venduto
poi controlli le sue inserzioni nei prossimi 60gg
appena rimette in vendita la vespetta lo fai felice rilasciando un feedback negativo
" vendita non conclusa per prezzo asta troppo basso, a dire del venditore"
un genio del male
in data 22-11-2013 13:00
in data 22-11-2013 17:21
ma io infatti sono d'accordissimo..... sono solo arrabbiato per non averci pensato io ad una cosa così fantastica
in data 22-11-2013 18:25
in data 22-11-2013 22:39
Certo che uno che mette in vendita una vesppa del 1982, anche se da restaurare, al prezzo di partenza di 1,50 è pure lui un genio.
Di cosa lo lascio alla vostra fantasia o mi chiudono il post.