annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vespa

pacolone
Utente della Community
Mi sono aggiudicato l'asta ma il venditore non vuole vendermi l'oggetto
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

vespa

perchè non vuole vendertelo???

prezzo troppo basso??

se è per il prezzo basso raggiunto a fine asta contattalo e digli che capisci la situazione e comprendi che il prezzo raggiunto a fine asta era veramente basso e quindi gli chiedi se ti manda l'annullamento della transazione

appena il volpone te la manda tu la rifiuti cosi lui paga le commissioni sul venduto

poi controlli le sue inserzioni nei prossimi 60gg

appena rimette in vendita la vespetta lo fai felice rilasciando un feedback negativo

"  vendita non conclusa per prezzo asta troppo basso, a dire del venditore"

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

vespa

@sergente*garcia ha scritto:

perchè non vuole vendertelo???

prezzo troppo basso??

se è per il prezzo basso raggiunto a fine asta contattalo e digli che capisci la situazione e comprendi che il prezzo raggiunto a fine asta era veramente basso e quindi gli chiedi se ti manda l'annullamento della transazione

appena il volpone te la manda tu la rifiuti cosi lui paga le commissioni sul venduto

poi controlli le sue inserzioni nei prossimi 60gg

appena rimette in vendita la vespetta lo fai felice rilasciando un feedback negativo

"  vendita non conclusa per prezzo asta troppo basso, a dire del venditore"

Smiley LOLSmiley LOL un genio del male Smiley Molto-felice

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

vespa

alex

esistono diritti e doveri sia per i venditori che per gli acquirenti

in questo caso il venditore si è comportato in maniera scorretta e quindi va sanzionato

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

vespa

ma io infatti sono d'accordissimo..... sono solo arrabbiato per non averci pensato io ad una cosa così fantastica Smiley LOL

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

vespa

Alex

bisogna essere bast... dentro per pensare a queste cose

se non l'hai pensato significa che sei troppo buono  Smiley Molto-felice

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

vespa

Certo che uno che mette in vendita una vesppa del 1982, anche se da restaurare, al prezzo di partenza di 1,50 è pure lui un genio.

Di cosa lo lascio alla vostra fantasia o mi chiudono il post.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta