annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

wii usata - venditore 0 feedback

yunachan16
Utente della Community
ciao a tutti!
Ho visto un ragazzo che ha messo in Vendita una wii usata con vari (molti) accessori. oltre il pacchetto base , anche la balance board, 2 giochi con accessori (web Cam e guantoni). Il tutto per 100 euro + 10 euro di spedizione. Al momento fa solo asta ( ho chiesto se posso comprare subito ad un certo Prezzo). La domanda è : il venditore ha 0 feedback (come se non avesse mai comprato ne venduto) e mi sembra che per il prezzo che fa, da via molte cose!
è anche vero che come generazioni di console siamo andati molto avanti .... a me sdubbia il feedback a 0!
Cosa mi consigliate?
Accetta pagamenti con paypal (che ovviamente userò ).
Inoltre , spedisce da nozzano (non so dove sia) e pare che la consegna sia stimata intorno al 15 giugno. Eppure invierebbe con l'economica che fa arrivare il pacco in 5 6 gg ......!
aiutooo
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: wii usata - venditore 0 feedback

katoble
Utente della Community

Il prezzo è in linea con altre aste presenti su ebay che vendono più o meno la stessa roba quindi questo non mi sembra sospetto, se poi paghi con paypal sei anche più tutelato.

Per la spedizione i tempi sono quelli predefiniti da ebay e quasi mai corrispondono a quelli reali. Il venditore spedisce con corriere, la parola economica trae in inganno, quindi se paghi subito a fine asta e lui spedisce entro 2-3gg dovresti ricevere tutto durante la prossima settimana.

Acquistare da un venditore con 0 feedback è  sempre un'incognita ma io personalmente non vedo elementi che mi inducano a sospettare della sua onestà

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

yunachan16
Utente della Community
Grazie mille per la risposta.Dal tuo commento mi sento un pò più tranquilla! Se avrò altri dubbi scriverò Qui 🙂
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Se non accetta Paypal guarda altrove, a prescindere.

Tutte le altre considerazioni passano in secondo piano
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

yunachan16
Utente della Community
Avevo letto un altro post... nel quale il compratore chiedeva "se il venditore ha 0 feedback e mette in vendita l'oggetto , può accettare il pagamento per poi cancellare l'account per non farsi trovare?".
Pongo a voi la stessa domanda 🙂
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

@yunachan16 ha scritto:
Avevo letto un altro post... nel quale il compratore chiedeva "se il venditore ha 0 feedback e mette in vendita l'oggetto , può accettare il pagamento per poi cancellare l'account per non farsi trovare?".
Pongo a voi la stessa domanda 🙂

Con PayPal ti rimborsa PayPal anche in assenza di fondi sul conto del venditore, è poi un problema di PayPal recuperare la somma.

Quindi la risposta è: no, non può.

Non è però un buon motivo per andarsi a cercare delle rogne, nel senso che se un affare è "troppo" affare è meglio lasciarlo stare dov'é.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

yunachan16
Utente della Community
No certo! Rimane comunque un'asta 🙂 ok grazie
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta