annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

xkè non mi fa comprare una cosa e mi dice che nn hai pagato una cosa? e la cosa mi è arriata

singh23it
Utente della Community

salve

ho un problema allora io voglio comprare una cosa ma quando effettuo il pagamento mi dice che nn puoi xkè nn hai effettuato il pagamento, ma io ho effettuato il pagamento e lo so xkè mi è arrivato a casa la cosa e scontrino e mi sono stati tolti i soldi dalla paypal.

risolvetemi questo problema

sono a vostra disposizione.

salve

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

xkè non mi fa comprare una cosa e mi dice che nn hai pagato una cosa? e la cosa mi è arriata

non si capisce nulla di quello che chiedi

ho un problema allora io voglio comprare una cosa ma quando effettuo il pagamento mi dice che nn puoi xkè nn hai effettuato il pagamento

?????

ma io ho effettuato il pagamento e lo so xkè mi è arrivato a casa la cosa e scontrino e mi sono stati tolti i soldi dalla paypal.

se già hai l'oggetto a casa perchè vuoi ripagare????

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

studio_gl
Utente della Community

Ti conviene controllare da paypal lo stato dei tuoi pagamenti e risulta un link all'oggetto che hai pagato, con l'importo.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

sembrano le interviste di gilardino, pagamento, pagamento, pagamento 😄

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta