Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Minacce da parte del venditore, perché sarei un molestatore!

Buona sera a tutti, volevo sottoporre alla Vs attenzione quello che mi è accaduto!Per fare un regalo a mia figlia, cerco un libro, e ne trovo uno che mi piace!Vista l'età e la poca trasparenza della foto, provo a fare qualche domanda al venditore, ch...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 544 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

eBay Buyer Protection Program

Stavo concludendo l'acquisto di materiale astronomico vario per un valore di circa 1500 euro con un tipo polacco conosciuto tramite un forum specializzato. La contrattazione via email procede bene fino a quando mi scrive così:"The buy it now price/op...

• 508 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Perchè consentire feedback privati quando sono negativi? Equivale a non garantire gli acquirenti.

Perchè consentire feedback privati quando sono negativi? Equivale a non garantire le compravendite. E' una grave falla nei pretesi rapporti di lealtà nella compravendita. Un feedback negativo potrebbe salvare da una truffa.

• 587 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

descrizione errata del'ogetto

Salve, sto avendo dei problemi con un venditore a causa di un adattatore per comandi al volante (quelli che si usano per cambiare l,autoradio di serie nelle vetture e mantenere i comandi al volante) premetto che l'inserzione era da parte di un vendit...

• 469 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Codice tracking sbagliato?

Ciao a tutti, ho gia postato questo problema nel forum in inglese ma provo anche qui non si sa' mai: Ho comprato un oggetto da un venditore da Hong Kong il 2 Luglio. La data di arrivo stimata era la prima settimana di Agosto (quindi fino al 10) ma no...

• 1406 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

venditore inesperto o furbo?

buonasera volevo porvi un quesito.ho acquistato 2 oggetti rivelatisi non funzionanti, quindi ho aperto controversia alla quale il venditore non ha ancora risposto ma che comunque risponde alle mie mail (quindi escludiamo motivi di assenze nel we). al...

scaduto il termine di controversia e merce non ricevuta

possibile slittamento dei tempi di consegna? ormai è tardi per riceverlo e tanto meno per aprire una controversia, perchè passati 60 gg. il venditore ovviamente non risponde alle mail... è possibile far valere quache diritto ormai? ciao

• 336 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Chiedo rimborso parziale mi viede dato il rimborso totale!

Salve a tutti,qualche tempo fa ho ricevuto una serie di prodotti, tra cui, un prodotto guasto. Contatto il venditore, accordo la restituzione chiedendo, nel modulo rma, il rimborso del singolo componente (18,00€).Il venditore riceve il prodotto e dic...

• 1799 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Non posso aprire una contestazione se ho pagato via paypal senza account?

Salve a tutti. Ho acquistato un masterizzatore pagandolo via PayPal pur non disponendo di un account, usando la mia VISA come previsto per gli acquisti "una tantum" su e-bay. Il prodotto mi è arrivato danneggiato e non funzionante. Se provo a aprire ...

• 5561 Visualizzazioni
  • 24 risposte
  • 0 Utile

Acuisto

Salve ho acquistato da un venditore USA, ho chiesto le spese di spedizione e mi ha risposto che mi avrebbe fatto sapere, non ho avuto piu' notizie e ho mandato altri messaggi e non mi ha risposto.Ora mi ha mandato una controversia per oggettonon paga...

ma si puo'?????

ciao,ma io ,mi stavo aggiudicando un asta di un telefonino....2 ore prima della conclusione dell asta il venditore blocca la vendita ,giustificando che ha rotto il proprio di telefonino e di conseguenza non poteva vendere quello in asta,ma si puo'?

• 331 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

fattura per gli acquisti difforme dal modulo di pagamento

Salve tre giorni fa col "compra subito" ho acquistato due stock di vasetti di plastica impilabili da un venditore tedesco, e gli ho inviato un email per avere la spedizione combinata in un unico pacco.Lui mi ha inviato la "fattura per gli acquisti" d...

• 393 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Indirizzo email rimosso

Salve ieri un cliente ha risposto alla mia mail. E nella risposta mi sono trovato per la prima volta questo messaggio. Il 30/set/2013 12:37 "Utente di eBay: nicorus2012" <> ha scritto: Cosa vol dire questo messaggio? Per quali motivi esce fuori? Nell...

• 524 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.