annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

AIUTO! Annullare una transazione dopo che è stata aperta la controversia per Oggetto non Pagato?

Ciao a tutti!

Otto giorni fa ho venduto due oggetti a un utente, e dopo averlo contattato senza risposta e passati 4 giorni ho aperto la controversia per oggetto non pagato.

La scadenza era proprio oggi 28/02 e caso strano l'utente oggi si è ripalesato con una scusa banale e ha effettuato il pagamento.

Io adesso non ho nessun modo di annullare transazione e ordine?

Non mi fido di questo utente e non voglio fare affari con lui/lei!

Grazie a chiunque risponda!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

AIUTO! Annullare una transazione dopo che è stata aperta la controversia per Oggetto non Pagato?

@bellariasanchez ha scritto:

Ciao a tutti!

Otto giorni fa ho venduto due oggetti a un utente, e dopo averlo contattato senza risposta e passati 4 giorni ho aperto la controversia per oggetto non pagato.

La scadenza era proprio oggi 28/02 e caso strano l'utente oggi si è ripalesato con una scusa banale e ha effettuato il pagamento.

Io adesso non ho nessun modo di annullare transazione e ordine?

Non mi fido di questo utente e non voglio fare affari con lui/lei!

Grazie a chiunque risponda!

Boh...........non vi capisco proprio, hai un acquirente che seppure in ritardo paga e non ti va bene?

Ci sono due considerazioni da fare:

- la prima è che nessuno lo obbliga a pagare immediatamente inoltre potrebbe aver avuto un impedimento a farlo e ad avvisarti del ritardo;

- la seconda è che la controversia oggetto non pagato serve ANCHE a sollecitare il pagamento, è per questo che all'acquirente vengono concessi (almeno) 4 giorni.

Francamente non so se a questo punto puoi chiedere l'annullamento della transazione, ritengo di no e non penso comunque che l'acquirente la prenderebbe bene (penso alle possibilki ripercussioni sul tuo profilo feedback).

Infine non sei tu a doverti fidare di lui, lui ti ha già pagato è fuori con della grana, quindi è lui che sta facendo professione di fiducia in te.

Non so se si è capito, io farei meno storie e provvederei a spedire.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Considerando che per otto giorni non mi ha degnato di una risposta e mi ha tenuto bloccata, impossibilitata sia a ricevere un pagamento che a rimettere in vendita, mostrando zero rispetto, scusa se mi sembra un po' strano che proprio oggi si sia ricordato di pagare.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

aracnotto
Utente della Community

Ciao, perdonami ma che tipo di problemi ti aspetti di avere dall'acquirente in questione dopo aver ricevuto il pagamento???

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta