in data 28-02-2017 13:00
Ciao a tutti!
Otto giorni fa ho venduto due oggetti a un utente, e dopo averlo contattato senza risposta e passati 4 giorni ho aperto la controversia per oggetto non pagato.
La scadenza era proprio oggi 28/02 e caso strano l'utente oggi si è ripalesato con una scusa banale e ha effettuato il pagamento.
Io adesso non ho nessun modo di annullare transazione e ordine?
Non mi fido di questo utente e non voglio fare affari con lui/lei!
Grazie a chiunque risponda!
in data 28-02-2017 14:21
@bellariasanchez ha scritto:Ciao a tutti!
Otto giorni fa ho venduto due oggetti a un utente, e dopo averlo contattato senza risposta e passati 4 giorni ho aperto la controversia per oggetto non pagato.
La scadenza era proprio oggi 28/02 e caso strano l'utente oggi si è ripalesato con una scusa banale e ha effettuato il pagamento.
Io adesso non ho nessun modo di annullare transazione e ordine?
Non mi fido di questo utente e non voglio fare affari con lui/lei!
Grazie a chiunque risponda!
Boh...........non vi capisco proprio, hai un acquirente che seppure in ritardo paga e non ti va bene?
Ci sono due considerazioni da fare:
- la prima è che nessuno lo obbliga a pagare immediatamente inoltre potrebbe aver avuto un impedimento a farlo e ad avvisarti del ritardo;
- la seconda è che la controversia oggetto non pagato serve ANCHE a sollecitare il pagamento, è per questo che all'acquirente vengono concessi (almeno) 4 giorni.
Francamente non so se a questo punto puoi chiedere l'annullamento della transazione, ritengo di no e non penso comunque che l'acquirente la prenderebbe bene (penso alle possibilki ripercussioni sul tuo profilo feedback).
Infine non sei tu a doverti fidare di lui, lui ti ha già pagato è fuori con della grana, quindi è lui che sta facendo professione di fiducia in te.
Non so se si è capito, io farei meno storie e provvederei a spedire.
Ciao
in data 28-02-2017 14:50
Considerando che per otto giorni non mi ha degnato di una risposta e mi ha tenuto bloccata, impossibilitata sia a ricevere un pagamento che a rimettere in vendita, mostrando zero rispetto, scusa se mi sembra un po' strano che proprio oggi si sia ricordato di pagare.
in data 28-02-2017 16:19
Ciao, perdonami ma che tipo di problemi ti aspetti di avere dall'acquirente in questione dopo aver ricevuto il pagamento???