annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente non pagante e ricezione feed negativo

Buongiorno a tutti sono un piccolo venditore e devo dire parecchio deluso da ebay.
Ho venduto una cover di ca 5,00 euro. Dopo 12 gg di attesa paziente apro controversia x ogg non pagato. Premetto che ho contattato più volte cordialmente L'acquirente il quale non mi ha mai risposto. Dopo altri 5 gg dell'apertura della controversia vedendo che non ricevevo alcun segnale chiudo la controversia e dopo due gg vedo vanificati tutti i miei sforzi per stelline e tutto il resto dal feedback NEGATIVO che il NON pagante mi ha scorrettamente lasciato.
Contattato acquirente ed ebay segnalando il caso e loro mi hanno detto che non potevano rimuoverlo.
Come mai ? Lasciano i venditori alla mercè di questi folli? Strano ora ho merce che ho paura di vendere e sono profondamente deluso mi sento solo uno a cui prendere solo commissioni paypal etc.
Poi tra me è L'acquirente tutto si è risolto gli ho fatto modificare il feedback dietro lettera del mio avv. Grazie ebay
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Acquirente non pagante e ricezione feed negativo

tytta80
Utente della Community

mi sono sbagliata!

Sorry!

 

Saluti Tytta.

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Acquirente non pagante e ricezione feed negativo

Giacomo

toglimi una mia piccola curiosità

 

ma cosa consiste il pagamento dei tuoi prodotti tramite Visa/MasterCard, Amex ??


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Acquirente non pagante e ricezione feed negativo


@maurerbazar ha scritto:
 
Contattato acquirente ed ebay segnalando il caso e loro mi hanno detto che non potevano rimuoverlo.
Come mai ?

 

Hai risolto con la revisione, comunque eBay non può rimuovere quel feedback perchè non ha la certezza che l'oggetto non sia mai stato pagato.

 

L'unico modo a disposizione di eBay per avere questa certezza è che PayPal sia l'unico metodo di pagamento disponibile, perchè tutti gli altri metodi girano fuori piattaforma ed è "solo"  parola di venditore.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Acquirente non pagante e ricezione feed negativo

Grazie ma comunque le patate bollenti sono sempre in agguato. Tutelare chi vende e chi gli procura dei soldi con commissioni a volte eccessive questo è un neo. Nelle inserzioni mi sento male a scrivere che il feed negativo ingiustificato è reato ecc ecc ma purtroppo lo devo fare. Essere screditati per venditori seri è una coltellata alle spalle specie per chi come me spedisce ogni articolo immediatamente dopo il pagamento. Sono in posta tutti i gg.
Il pagamento armex VISA è quasi come dei giroconti ma su carta.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta