in data 17-12-2015 17:39
Buonasera
acquirente a conclusione dell'asta scrive testualmente :
|
in data 17-12-2015 17:46
ciao
un po di pulizia non farebbe male
4 + 4
un saluto
in data 17-12-2015 17:47
@spiderman3559 ha scritto:Buonasera
acquirente a conclusione dell'asta scrive testualmente :
Buonasera,volevo informarla che ho sbagliato a scegliere l'articolo da lei messo in vendita,pertanto non ho effettuato il pagamento. Scusi il disturbo. Come devo comportarmi, fermo restando che non desidero rispondere a questo troll? Grazie mille per l'eventuale suggerimento
Risposta
vedi te se inviare l'annullamento o la controversia ONP
Spazio soluzioni |
Ho acquistato un oggetto. | Ho venduto un oggetto. | ||
|
| ||
|
|
ContinuaContinua |
in data 17-12-2015 18:07
ciao Roberto
tutto vero
ma gli utenti ebay dovrebbero essere un po più aggiornati sulle regole
http://pages.ebay.it/help/policies/user-agreement.html
il nostro amico credo che non ha nessuna voglia di passare il tempo
con determinati utenti
un saluto
in data 17-12-2015 18:16
'sera Totonno,
mi sono solo limitato a rispondere alla domanda posta.
in data 17-12-2015 18:20
Buonasera totonno,
hai intuito perfettamente, il tipo poteva benissimo chiedere l'annullamento dell'offerta poichè la stessa era stata fatta ben prima della scadenza, invece no, trascorsi 45 minuti scrive che, poverino, ha sbagliato; premessa, c'era un solo oggetto in vendita e lui si è sbagliato; quindi perdona, mi par di avere capito che attesi 4 giorni più altri quattro posso aprire controversia per ONP, conferma gentilmente se è così da fare, grazie per l'interesse e la risposta
17-12-2015 18:22 - modificato 17-12-2015 18:25
Se leggi la mia risposta è tutto scritto.
Comunque sia vai qui e ti sarà più accessibile tramite link:
http://pages.ebay.it/help/sell/unpaid-item-assistant.html
in data 17-12-2015 18:26
lo sò
ma continuando, si potrebbe sporcare il sito,
non fornendo capacità reali e indicazioni di compravendita degli utenti
un saluto
in data 17-12-2015 18:34
@totonnosinnicuolo ha scritto:lo sò
ma continuando, si potrebbe sporcare il sito,
non fornendo capacità reali e indicazioni di compravendita degli utenti
un saluto
Scusa ma non ho compreso.
Di che cosa stiamo parlando?
Ho dato una risposta assolutamente in linea con quanto si deve fare nei casi come quello citato dal postante;
ho dato il prospetto su come risolvere (a suo libero arbitrio) la problematica in essere;
il tutto nel rispetto dei regolamenti vigenti in ebay.
Ora cosa mi è sfuggito nel dare altro suggerimento al Ns Spiderman???
in data 17-12-2015 18:54
non è nelle tue risposte,
ma, il modo di aggire di determinati utenti
sarebbe più semplice che chi vende e chi acquista concluda la transazione di compravendita
come regolamento
gli annullamenti, oltre ad incidere sul proprio account, si da una possibbilità in piu a chi infrange le regole
nel rispetto di utenti diciamo (un po piu seri)