annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente vuole annullare ordine

Buonasera

acquirente a conclusione dell'asta scrive testualmente : 

Buonasera,volevo informarla che ho sbagliato a scegliere l'articolo da lei messo in vendita,pertanto non ho effettuato il pagamento. Scusi il disturbo. Come devo comportarmi, fermo restando che non desidero rispondere a questo troll? Grazie mille per l'eventuale suggerimento

 

 
 
Risposta

 

 

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Acquirente vuole annullare ordine

Esattamente. inoltre, personalmente leggo, tra le righe della risposta che ho trascritto del trollacquirente, "leggerissima" derisione per rimanere in dizione decente.

Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

Acquirente vuole annullare ordine

Ciao spider,

 

 

se sei di Luna buona...annulli;

 

 

se ne hai piene le scatole ...... controversia per ONP, senza rimorsi!

 

 

 

 

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

 

 

 

 

 

 

 

 

"Tutto!Per una risata!"Cuore

 

Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

Acquirente vuole annullare ordine


@totonnosinnicuolo ha scritto:

non è nelle tue risposte,

 

ma, il modo di aggire di determinati utenti

 

sarebbe più semplice che chi vende e chi acquista concluda la transazione di compravendita

come regolamento

 

gli annullamenti, oltre ad incidere sul proprio account,  si da una possibbilità in piu a chi infrange le regole

 nel rispetto di utenti diciamo (un po piu seri)

 

 


Ok Totonno,

 

capito il senso!

 

Allora non dobbiamo più limitarci a fare i risponditori alle specifiche questioni ma si deve intraprendere una nuova carriera di educatori per gli utenti ebay ed alle loro intenzioni.

 

Velleitaria ed alquanto ardua come missione. 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

Acquirente vuole annullare ordine

non può essere velletaria o ardua

 

è semplicemente una sottoscrizione di un contratto

 

ciao Roberto

Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

Acquirente vuole annullare ordine

Sì, effettivamente era quello il suggerimento sperato quando si è corretti come credo di esserlo, stessa cosa si desidera avvenga dall'altra parte, però prima d'intraprendere per la prima volta iniziativa "senza rimorsi" è utile, almeno per conto mio, valutare pareri della community, grazie, buona contunuazione di serata

Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Acquirente vuole annullare ordine

ciao

 

sono d'accordo.

 

 

Buona serata anche a te.

 

 

Ciao,stregapuraDonna Strizza l'occhio

Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

Acquirente vuole annullare ordine

No no quale se sei di luna buona annulli...Innanzitutto se ha commesso un errore ne ha commessi 2 visto che per acquistare un oggetto si deve confermare 2 volte poi se annulla la transazione se lui è un troll come dici tu, potrebbe sempre lasciarti il feedback negativo mentre se gli apri la controversia non può lasciarti nessun feedback negativo in questi casi non bisogna avere pietà perchè quando lo sono gli acquirenti che ti lasciano il feedback negativo loro non hanno pietà

Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Acquirente vuole annullare ordine

chiaretta
Utente della Community

Oggetto non Pagato e con un po' di fortuna non e' il primo che si becca

Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

Acquirente vuole annullare ordine

Mi trovo in una situazione simile.

 

Ieri notte un utente ha acquistato 2 copie di un oggetto in vendita nel mio negozio eBay e stamattina mi dice che ha acquistato 'per errore' e mi chiede di annullare la transazione perchè ha fatto male i conti e non ha abbastanza soldi.

 

Gli ho risposto che posso aspettare qualche giorno e sto ancora attendendo sua risposta, ma se mi risponde picche attenderò 4 giorni e aprirò controversia per oggetto non pagato.

 

Purtroppo molta gente non si rende conto che dietro lo schermo c'è gente che lavora seriamente e fa di tutto per andare incontro al cliente, ma questi spesso se ne approfittano.

 

Tra le scuse per annullamento che mi sono state fatte: "l'ha comprata mio cugino - ho sbagliato - non ho credito sufficente".

 

Cari utenti, se vi recaste in un negozio 'vero', coi tempi che corrono, soprattutto, nessuno vi restituisce i soldi se dopo 2 giorni cambiate idea sull'acquisto!!!

Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

Acquirente vuole annullare ordine

Buongiorno acchiappasogni2009, se non altro, nel suo caso, l'acquirente ha chiesto l'annullamento, è da rilevare, come hanno ben esposto i gentili utenti che sono intervenuti, che per acquistare oggetti in vendita occorre, fatta offerta, confermarla dunque errare due volte è poco plausibile. Concordo in pieno nella riflessione finale.

 

Messaggio 20 di 21
Ultima risposta