annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirenti scorretti

Buongiorno, ho venduto il mio iPhone con alcuni "difetti" ben evidenziati in descrizione.

Un acquirente se lo aggiudica a 160€ però poi per messaggi (in inglese) mi dice che ha letto dopo la descrizione e sono troppi 160€, il massimo che può offrire sono 150€.

Però dico io che ha fatto a fare offerta quando c'era un altro a 159€?

Comunque dopo alcuni messaggi è sparito e non risponde più.

 

Ho rimesso in vendita l'iPhone e se lo aggiudica un utente con 1200 feed positivi, però ormai sono 2 giorni che si è aggiudicato l'asta e non ha mai risposta ad alcun messaggio.

 

Come  mi posso tutelare io venditore da queste situazioni?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Acquirenti scorretti

alexbeka
Utente della Community

@balda.d8lakil  ha scritto:

 

Come  mi posso tutelare io venditore da queste situazioni?


non puoi...... oppure puoi mettere pagamento immediato paypal così chi compra è costretto a pagare subito se vuole effettviamente comprare. detto questo due giorni per preoccuparsi di un oltre mille feed mi sembrano pochi. altra precisazione vendere un iphone con difetti e farsi pagare con paypal equivale a perdere soldi e iphone (non sempre grazie a dio ma leggendo qua sopra abbastanza spesso)

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Acquirenti scorretti


non puoi...... oppure puoi mettere pagamento immediato paypal così chi compra è costretto a pagare subito se vuole effettviamente comprare. detto questo due giorni per preoccuparsi di un oltre mille feed mi sembrano pochi. altra precisazione vendere un iphone con difetti e farsi pagare con paypal equivale a perdere soldi e iphone (non sempre grazie a dio ma leggendo qua sopra abbastanza spesso)

 

 

No non ho messo paypal come metodo di pagamento più che altro per le spese...dovrei pagare già 17€ ad ebay + la trattenuta di paypal così non mi conviene più.

Però a quanto pare paypal tutta questa sicurezza non la da!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Acquirenti scorretti


@balda.d8lakil  ha scritto:

non puoi...... oppure puoi mettere pagamento immediato paypal così chi compra è costretto a pagare subito se vuole effettviamente comprare. detto questo due giorni per preoccuparsi di un oltre mille feed mi sembrano pochi. altra precisazione vendere un iphone con difetti e farsi pagare con paypal equivale a perdere soldi e iphone (non sempre grazie a dio ma leggendo qua sopra abbastanza spesso)

 

 

No non ho messo paypal come metodo di pagamento più che altro per le spese...dovrei pagare già 17€ ad ebay + la trattenuta di paypal così non mi conviene più.

Però a quanto pare paypal tutta questa sicurezza non la da!


al venditore no ma all'acquirente si !!!

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Acquirenti scorretti

edintegra
Utente della Community
Buongiorno, ho messo all'asta un telefono con spedizione solo in Italia, ieri si aggiudica l'asta un' acquirente dal Brasile con 0 feedback chiede se spediamo in Brasile, ho chiesto al mio spedizioniere e me l ha sconsigliato dice che spesso sono truffe e comunque alla dogana in Brasile è difficile che lo fanno arrivare a destinazione. Come posso comportarmi per uscirne pulito senza feedback negativi. Comunque l'acquirente non ha ancora pagato dice di attendere una risposta e se spediamo. Intanto Grazie .
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta