in data 24-09-2012 14:11
e' la prima volta che vendo su ebay ANNUNCI , mi ha contattato dicendo che voleva la cosa ma e' la rerza email in 24 ore che mando e non ha risposto... cosa faccio?
in data 24-09-2012 14:53
Cosa stai vendendo?
Il "cliente" era straniero?
Cosa vuoi fare a parte attendere?
in data 24-09-2012 15:21
italiano ma mi ha solo detto che per 120 euro la prendeva subito, l'articolo e' una psvita.
ebbene gli ho risposto che a 140 la vendevo e non ha piu' risposto.
io non devo fare nulla finche non risponde?
gli ho proposto bartolini con contrassegno o incontro ma non risponde... forse ha da fare pero' se non dovesse piu' rispondermi posso continuare a vendere?
ah e poi un informazione, modificare annuncio su ebay annunci si paga?
grazie mille
in data 24-09-2012 15:22
un italiano ma mi ha solo detto che per 120 euro la prendeva subito, l'articolo e' una psvita.
io non devo fare nulla finche non risponde?
gli ho proposto bartolini con contrassegno o incontro ma non risponde... forse ha da fare pero' se non dovesse piu' rispondermi posso continuare a vendere?
ah e poi un informazione, modificare annuncio su ebay annunci si paga?
grazie mille
in data 24-09-2012 15:58
Non so se si possa modificare un annuncio già in corso ma sicuramente se la modifica è possibile sarà gratuita visto che anche la pubblicazione iniziale non ha avuto costi.
Tienilo in vendita almeno finchè non concretizzi un accordo degno di questo nome.
Non perdere tempo dietro a chiunque ti contatti, rispondi con cortesia alle richieste ma se spariscono lasciali perdere, chi sarà davvero interessato lo riconoscerai.
Mi raccomando non spedire mai senza aver prima incassato, prima vedere soldi poi spedire cammello 😉 .............quindi ti sconsiglio anche il contrassegno, rischi di spendere soldi due volte (per spedire e per riavere indietro la spedizione se l'acquirente rifiuta la consegna).
Ovviamente se decidete per l'incontro, cosa migkliore per entrambi, il discorso cambia.
Ciao
in data 24-09-2012 19:11
comunque col contrassegno non rischio nulla se non paga no?
in data 24-09-2012 20:47
Se non paga il contrassegno dovrai pagare le spese di riconsegna.
in data 24-09-2012 23:08
un italiano ma mi ha solo detto che per 120 euro la prendeva subito, l'articolo e' una psvita.
Per forza che non ti risponde.
Ti ha offerto 120 euro e tu gli hai risposto che non gle lo vendi perchè che ne vuoi 140.
Cosa vuoi che ti dica?
in data 25-09-2012 01:19
"Che faccio?"
Decidi tu stesso: puoi scendere a 120; oppure provi a rilanciare a 130, sperando che possa andargli bene; oppure aspetti un altro acquirente che sia disposto a prenderlo per 140.
C'è una possibilità residua: forse può essere ancora interessato, ma non ti ha risposto perché non è sempre davanti al computer. Tre e-mail in un giorno valgono come una sola: se uno non va a vedere la posta per quel giorno, non ne vede nemmeno una, sia che sia una, che siano tre, che siano cento.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 25-09-2012 14:05
ho capito ma non poteva dire che a 140 non la prendeva invece che non rispondere?