annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento fatturazione automatica

pakiscoo
Utente della Community

Ciao a tutti ,


sono da tempo un acquirente di ebay ma mai venditore. Quest'anno ho provato con un oggetto che però non sono riuscita a vendere non capisco perchè ebay continua ad addebitarmi E 4,65 per le vendita . Come posso annullare questo addebito automatico ???

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Re: Annullamento fatturazione automatica

san-franco
Utente della Community


 Quest'anno ho provato con un oggetto che però non sono riuscita a vendere non capisco perchè ebay continua ad addebitarmi E 4,65 per le vendita .


 


 


E' impossibile. Se eBay ti addebita le commissioni vuol dire che tu un opggwetto lo hai venduto.


 


 


Per cui ci sono due possibilità.


 


1- qualcuno ha comperato, non ha pagato, non haio spedito ma la vendita risulta e eBay vuole le sue cpommissioni


 


2 - qualcuno ha comperatro poi ha cambiato idea e ti ha detto che non voleva più l'oggetto ma l'oggetto risulta venduto e eBay vuole le sue commissioni.


 


 


 


 


Ora, se i termini non sono ancora scaduti puoi :


 


1 - utente che non ha pagato : aprire una controversia per oggetto non pagato


 


 


2 - utente che ha cambiatoi idea : aprire una procedura di annullamento concordato della transazione (avvisando prima l'utente che alla richiesta di eBay dovrà rispondere che accetta)  


 


Come fare lo trovi chiaramente spiegato nelle istruzioni di eBay


 


 


 


 


Se invece i termini sono scaduti, cosa che potrebbe essere ormai avvenuta,  non puoi fare altro che pagare prima che eBay passi la praica alla sua  agenzia di recupero crediti, evento che fara lievitare allegramente i tuoi 4,65 euro.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta