Annullamento transazione.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-08-2013 11:07
Buongiorno,
alcuni giorni fa ho venduto un oggetto, dopo 2 giorni ho inviato il promemoria all'acquirente, che non si è fatto mai sentire.
Allora poco fa ho aperto una controversia per oggetto non pagato e nella stessa pagina ora c'è scritto in rosso
"Non è stato possibile inviare 1 promemoria per Controversia per Oggetto non pagato / Annullamento transazione."
Che vuol dire?
Poi non mi è arrivata nessuna mail/comunicazione sulla controversia, è normale?
In quanti giorni si chiude la controversia?
Grazie
Annullamento transazione.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-08-2013 11:14
la controversia la devi chiudere tu manualmente
dopo 96 ore dall'apertura
Per chiudere la controversia:
Effettua l'accesso allo Spazio soluzioni e cerca la controversia.
In Hai ricevuto il pagamento dall'acquirente?, seleziona Sì oNo.
Clicca su Chiudi la controversia.
Annullamento transazione.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-08-2013 11:20
Ciao,
la controversia per ONP la puoi aprire 4gg esatti dall'acquisto se non sono passati il sistema non permette l'invio della procedura.
Roberto
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
Annullamento transazione.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-08-2013 11:40
Ho provato ancora, ora ha funzionato, chiedo scusa forse l'avevo fatta pochi minuti prima della scadenza dei 4gg.
