Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Non riesco a vendere ... sarà ebay???

Ciao a tutti ragazzi, scusate se la mia domanda appare un pò banale ma credo che ci sia qualcosa che non va e vorrei alcune delucidazioni......... Ho aperto questo negozio agli inizi di giugno su per giù e, fino a quando ho lavorato sodo per creare u...

è legale vendere prodotti di vendita diretta su ebay?

Ciao a tutti, volevo sapere se è legale vendere i prodotti delle aziende di vendita diretta (tupperware, stanhome, just...), oppure no. cioè è solo un'imposizione della casa madre che non puoi vendere su ebay (molte aziende sembrerebbero vietarla com...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1978 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Annullamento transazione.

Buongiorno,alcuni giorni fa ho venduto un oggetto, dopo 2 giorni ho inviato il promemoria all'acquirente, che non si è fatto mai sentire. Allora poco fa ho aperto una controversia per oggetto non pagato e nella stessa pagina ora c'è scritto in rosso ...

• 416 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

mettere in vendita senza spese

Ciao,desidero solo un chiarimento, se metto in vendita un servizio su ebay con un valore iniziale di 0,01 € in tutte le categorie e come asta online, pago un prezzo per l'inserzione oppure no? Se è gratuito lo sarebbe anche se ritiro l'oggetto prima ...

• 418 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Qualche consiglio per iniziare un attività - CONTROLLO IDENTITà

Ciao a tutti, mi sono registrato questa mattina ad ebay per iniziare a vendere, tuttavia dopo aver letto le faq mi rimane qualche dubbio che spero possiate risolvere 1. Con questo account vorrei vendere oggetti nuovi con regolare fattura e p.iva, pos...

• 361 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

inserire file in inserzione

buon giorno vorrei chiedere una cosa: e' possibile, senza infrangere nessuna regola ebay inserire dei file audio demo in inserzione per permettere al cliente di sentire una base prima di acquistare il pacchetto? e se si come? io vendo basi karaoke e ...

GLI OGGETTI IN VENDITA DA RITIRARE SUL POSTO PERCHE" NON HANNO LA SIGLA PROVINCIALE NEL TITOLO ?

NEGLI ELENCHI LUNGHISSIMI DI .....TITOLI.......DI OGGETTI VOLUMINOSI IN VENDITA E DA RITIRARE SUL POSTO (MOTO E AUTO USATE , OGGETTI DI MODERNARIATO ECC.) IL PREZZO E" INDICATO MA NON LA PROVINCIA DOVE SI TROVA L OGGETTO.....INVECE I COMPRATORI VOGLI...

• 444 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

venditore vuole uno scambio di feedback positivi annullando poi l'acquisto

ho acquistato un gioco della playstation 3 che nell'inserzione il venditore nel campo condizioni ha scritto nuovo, e nella descrizione affermava di aver aperto la custodia solo per verificarne l'effettivo funzionamento... io mi sono aggiudicato l'ast...

• 514 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Ritiro a mano se si abita nello stesso comune

Salve.Vorrei un parere visto che mi sono rifiutato di vendere a un tale che mi ha contattato dicendo che abita nel mio stesso comune e che io, non conoscoi motivi sostanzialmente sono due:Non sapevo se chiedere il pagamento pagamento anticipato Paypa...

• 1756 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

prodotti che si possono vendere

salve , volevo farvi una domanda che mi assilla perchè non mi anno fatto vendere un prodotto erotico su ebay pur vedendone a centinaia di altri venditori .il mio violava le regole di ebay il loro prodotto perche si puo vendere ???

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile