in data 11-11-2019 08:42
Buongiorno ho venduto un oggetto scaduto il 6 novembre e non ho ancora ricevuto il pagamento inoltre ne ho venduto un altro il 30 ottobre è stato pagato ma non ho ricevuto ancora il feedback cosa sarà successo ho inviato tante fatture per l'oggetto non pagato ma non ho nessuma risposta sarà successo qualcosa a questo acquirente? mi sto preoccupando mi dispiacerebbe aprire una controversia per oggetto non pagato cosa devo fare?
in data 11-11-2019 08:47
Dispiacerssi ti fa onore ma non fino al punto di rimetterci di tasca tua, apri controversia oggetto non pagato, l'acquirente avrà ancora altri 4 giorni completi per pagare l'oggetto (se lo fa con PayPAl la controversia si chiuderà automaticamente), scaduti questi ulteriori 4 giorni sagnala di non aver ricevuto il pagamento e riceverai l'accredito delle commissioni.
Per quanto riguarda il feedback non ricevuto non ti crucciare, è facoltativo né tu né gli acquirenti avete l'obbligo di rilasciarli.
Ciao