annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno ho venduto un oggetto scaduto il 6 novembre e non ho ancora ricevuto il pagamento

donyga293
Utente della Community

Buongiorno ho venduto un oggetto scaduto il 6 novembre e non ho ancora ricevuto il pagamento inoltre ne ho venduto un altro il 30 ottobre è stato pagato ma non ho ricevuto ancora il feedback cosa sarà successo ho inviato tante fatture per l'oggetto non pagato ma non ho nessuma risposta sarà successo qualcosa a questo acquirente? mi sto preoccupando mi dispiacerebbe aprire una controversia per oggetto non pagato cosa devo fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Buongiorno ho venduto un oggetto scaduto il 6 novembre e non ho ancora ricevuto il pagamento

Dispiacerssi ti fa onore ma non fino al punto di rimetterci di tasca tua, apri controversia oggetto non pagato, l'acquirente avrà ancora altri 4 giorni completi per pagare l'oggetto (se lo fa con PayPAl la controversia si chiuderà automaticamente), scaduti questi ulteriori 4 giorni sagnala di non aver ricevuto il pagamento e riceverai l'accredito delle commissioni.

 

Per quanto riguarda il feedback non ricevuto non ti crucciare, è facoltativo né tu né gli acquirenti avete l'obbligo di rilasciarli.

 

Ciao

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta