in data 25-12-2012 12:42
ciao ragazzi , innanzitutto auguro a tutti buon natale e buone feste che siano giorni pieni di felicta' e serenita' per tutti.
Dopo di cio volevo sapere una cosa, avendo raggiunto i 100 feedback . ho cambiato stellina, e fin qui tutto ok la cosa che non capisco e come mai non mi è arrivato il messaggio da parte dello staff di ebay con l'attestato come di solito , e cambiato qualcosa in merito ?
Attendo una vostra risposta in merito
ciao e grazie
in data 24-01-2014 09:41
Sei stato fin troppo signore. Chi ti ha mandato risposte di scherno dovrebbe recitare un mea culpa....
Complimenti per il tuo savoir faire.
in data 09-10-2014 10:27
Anche io aspettavo per i 100 feedback ma non mi è arrivato nulla.
in data 06-02-2015 23:49
Si è vero, anche a me hanno inviato una stella di merito al passaggio da stella gialla a blu, poi niente più!
@jun.vale ha scritto:ciao ragazzi , innanzitutto auguro a tutti buon natale e buone feste che siano giorni pieni di felicta' e serenita' per tutti.
Dopo di cio volevo sapere una cosa, avendo raggiunto i 100 feedback . ho cambiato stellina, e fin qui tutto ok la cosa che non capisco e come mai non mi è arrivato il messaggio da parte dello staff di ebay con l'attestato come di solito , e cambiato qualcosa in merito ?
Attendo una vostra risposta in merito
ciao e grazie
in data 15-07-2019 09:43