SALVE RAGAZZI,COME SI FA CHE SI PERMETTE DI LASCIARE FEEDBACK NEGATIVI SENZA MOTIVO?VI SPIEGO IN 2 PAROLE:VENDO UN OGGETTO,PER ERRORE AVEVO INSERITO COME METODO DI PAGAMENTO PAYPAL,LUI ACQUISTA L OGGETTO E PAGA CON PAYPAL,ANCHE SE NELL INSERZIONE SPECIFICAVO CHE ACCETTAVO SOLO RIPETO SOLO BONIFICO.LO CONTATTO E GLI DICO CHE SE ANDAVA BENE CHE GLI EFFETTUAVO UN RIMBORSO E MI PAGAVA CON IL BONIFICO,DATO LE TARIFFE ANCHE DI PAYPAL,MA RIFIUTA,GLI PROPONGO DI ANNULLARE LA COMPRAVENDITA E RIFIUTA,OK GLI VENGO INCONTRO RISOLVO I PROBLEMI E ACCETTO PAYPAL E GLI MANDÒ L OGGETTO.L OGGETTO GLI ARRIVA TUTTO OK,VADO A VEDERE E MI LASCIA IL FEEDBACK NEGATIVO,MA X COSA?PER AVERE PARLATO TRANQUIILAMENTE SUL METODO DI PAGAMENTO E NONOSTANTE TUTTO HO AVVETTATO PAYPAL QUANDO SPECIFICAVO CHE AVREI ACCETTATO SOLO BONIFICO?DITEMI VOI SE QUESTO NON È ABUSO DEL FEEDBACK CHE GLI ACQUIRENTI USANO CONTRO I VENDITORI SENZA NESSUN MOTIVO O PER ESTORSIONE?FORSE ERA MEGLIO COME PRIMA CHE IL VENDITORE POTEVA LASCIARE ANCH ESSO IL FEEDBACK NEGATIVO E TUTTE QUESTE RIPICCHE NON ESISTEVANO.GIÁ MI STO MUOVENDO PER DIMOSTRARE TUTTO CIÒ,ACCETO CONSIGLI PER DIFENDERE I MIEI DIRITTI ANCHE VIA LEGALE PER DIFFAMAZIONE DELLA REPUTAZIONE?GRAZIE VINCENZO