annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calo improvviso mie vendite. Help

marioalfa11
Utente della Community

Ciao a tutti gli utenti.


Improvvisamente sia le vendite che il posizionamento delle mie inserzioni sono crollate ma da un gg. all'altro. Fino a qualche giorno fa vendevo decine di oggetti, ad oggi nessuno.


Qualcuno può aiutarmi a capire cosa è successo e se ho commesso qualche errore?


A.N.V.E
Associazione Nazionale Venditori Ebay
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.»
(Costituzione della Repubblica Italiana, Articolo 21)
Messaggio 1 di 33
Ultima risposta
32 RISPOSTE 32

Calo improvviso mie vendite. Help

Salve, se avete notato anche voi un calo improvviso nelle vendite vi consiglio di partecipare alla nostra discussione

http://community.ebay.it/t5/Regole-generali-sulle-vendite/PROBLEMA-CALO-DI-VENDITE-SU-EBAY/td-p/7305...

Messaggio 31 di 33
Ultima risposta

Calo improvviso mie vendite. Help


@emarketdiscount ha scritto:

Bhe anch'io gestisco un negozio ebay premium con account professionale, powere seller e con valutazione venditore 4.9 4.9 4.9 5.0....Da febbraio ad oggi tramite contatore visite ho notato circa 20.000 visite in meno, in tre mesi penso che è tantissimo, cioè stiamo parlando di circa 200 visitatori in meno al giorno. Sicuramente la crisi, sicuramente l'estate e sicuramente anche colpa di ebay. Ho contattato anche ebay mi e stato risposto di controllare i TREND....ma va va a quel paese....Non resta che aspettare tempi migliori.



Ciao emarket. Mi ha incuriosito la tua frase "tramite contatore visite" ... come fai a tenere traccia delle visite di tutto il negozio? Io le vedo solo di singole inserzioni. C'è un modo x vedere le visite organiche e complessive nel mio negozio?

 

grazie 

Messaggio 32 di 33
Ultima risposta

Calo improvviso mie vendite. Help

 
Messaggio 33 di 33
Ultima risposta