annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Categoria introvabile! (Pdf)

riccdigio-0
Utente della Community

Salve a tutti! Vi spiego la situazione, ho in vendita dei manuali pdf di costruzioni lego proprie (quindi ovviamente non di set originali), dopo averne venduto qualcuno un novellino non leggendo la descrizione ha fatto una contestazione per oggetto non arrivato, dopo tante peripezie e chiamando ebay hanno stabilito che ho ragione e mi hanno invitato a cambiare la categoria, da "Giocattoli e modellismo>costruzioni>lego>manuali di istruzioni" Ad "altro>prodotto informativo" inviandomi il seguente link https://www.ebay.it/help/policies/prohibited-restricted-items/digitally-delivered-goods-policy?id=42...

Il problema è che quando provo a sistemare il tutto NON riesco a trovare esplicitamente la categoria Altro>prodotti informativi, è come se non esistesse! 

Ho avviato una chat dove in breve mi hanno detto di usare il modulo avanzato, ma dandogli un'occhiata veloce non so cosa inserire in modo corretto ed esatto 

Voi ne sapete qualcosa? Potete aiutarmi? Grazie a tutti!

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Categoria introvabile! (Pdf)

@riccdigio-0  ha scritto:

Salve a tutti! Vi spiego la situazione, ho in vendita dei manuali pdf di costruzioni lego proprie (quindi ovviamente non di set originali), dopo averne venduto qualcuno un novellino non leggendo la descrizione ha fatto una contestazione per oggetto non arrivato, dopo tante peripezie e chiamando ebay hanno stabilito che ho ragione e mi hanno invitato a cambiare la categoria, da "Giocattoli e modellismo>costruzioni>lego>manuali di istruzioni" Ad "altro>prodotto informativo" inviandomi il seguente link https://www.ebay.it/help/policies/prohibited-restricted-items/digitally-delivered-goods-policy?id=42...

Il problema è che quando provo a sistemare il tutto NON riesco a trovare esplicitamente la categoria Altro>prodotti informativi, è come se non esistesse! 

Ho avviato una chat dove in breve mi hanno detto di usare il modulo avanzato, ma dandogli un'occhiata veloce non so cosa inserire in modo corretto ed esatto 

Voi ne sapete qualcosa? Potete aiutarmi? Grazie a tutti!

Ciao e buonasera a tutto il forum.

Per quanto riguarda la categoria, potrebbe anche essere che esiste solo la categoria " ALTRO ".

Scusami la franchezza: comunque, e non sono tecnologico ..... NON sono sicuramente a buon mercato + le spese di spedizione ... i tuoi file !!!

Fermo restando il tempo per eventualmente scansionarli. (se così fosse !!!)

Un caro saluto da Gian Luca. 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ciao e grazie per avermi risposto! Non trovo neanche la categoria solo "altro" si può trovare solo nella sezione informatica se non erro, ma ripeto la sezione "altro>prodotti informativi" presente nel link ufficiale di eBay non la trovo! 😔😔

Per rispondere alla tua domanda,il guadagna non è assai, semplicemente quei spicci per un caffè ed ammazzare il tempo!

Aspetto altre risposte! Magari qualcuno si è già imbattuto!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

@riccdigio-0  ha scritto:

Per rispondere alla tua domanda,il guadagna non è assai, semplicemente quei spicci per un caffè ed ammazzare il tempo!

35 eu di spedizione per un pdf ci compri anche la macchina per il caffè

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

I prezzi non sono tutti uguali ma variano in base alla complessità del progetto..... Infatti non posso mettere in eguaglianza un'istruzione basica di 15 pagine con una che ne ha 250....

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

riccdigio-0
Utente della Community

Ho richiamato l'assistenza ebay, anche loro sono stati titubanti perché anche loro come me non trovavano la sezione citata nel link di ebay, ho chiamato per quanto riguarda la sezione vendite, dove l'operatore parlando anche con un collega della sezione reclami, mi hanno detto di utilizzare la sezione "informatica>Altro informatica" OPPURE "informatica>Tablet e Ebook reader"

Inoltre mi hanno detto di inserire la parola "digitale" sia nel titolo che nella descrizione 

Spero che questo post sia servito a qualcuno!

Grazie a tutti!!😄😄

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta