annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimento su tariffe Ebay

alibusdj
Utente della Community

Salve ho venduto un oggetto su Ebay ed oggi mi è stata addebbitata la tariffa e fin qui va bene. Adesso vorrei un informazione, siccome io non ho più intenzione di vendere niente su Ebay vorrei sapere se la tariffa sarà addebbitata lo stesso mensilmente oppure se la tariffa mi sarà addebbitata solamente quando apro un inserzione?
Se mi sarà addebbitata mensilmente mi spiegate come fare a chiudere il mio account da venditore?
Scusate per la mia ignoranza ho cercato fra le varie pagine dei regolamenti però non ho risolto ancora al 100% questo dubbio.

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

para43
Utente della Community

Le tariffe vengono addebitate mensilmente,e se sei un venditore privato non devi chiudere l'account,a meno che non vuoi più avere a che fare con ebay.

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

Mamasignur

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

alibusdj
Utente della Community

Ma se io da adesso voglio utilizzare il mio account di ebay solamente da acquirente e non da venditore devo pagare sempre una tarriffa mensilmente giusto?

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Scusa per l'errore riguardo la parola "addebbitare" che ho inserito una b in più

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

gagliaudo3
Utente della Community

Mamasignur

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Per non confonderti ulteriormente le idee preferisco non rispondere.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

Riassumendo in parole povere vorrei sapere: le tariffe si applicano solamente quando apro un inserzione oppure vengono applicate lo stesso mensilmente anche se non vendo nessun oggetto??
Se le tariffe vengono applicate mensilmente la mia unica soluzione è pagare la tariffa che ho ricevuto e dopo chiudere l'account giusto?

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Spoiler

Riassumendo in parole povere, anzi meglio chiudendo la discussione, quotando para non mi resta che confermare che per non confonderti ulteriormente le idee è neglio non rispondere.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta