annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come pagare fatture ebay

Buongiorno a tutti. Sono alle prime armi con un negozio base ebay e avrei una domanda da porvi:

E' possibile pagare le tariffe ebay con bonifico bancario?

Perchè ebay mi indica solo due possibilità, o paypal o carta di credito... devo spuntare o una o l'altra scelta.

(Devo mettere in vendita un oggetto a circa 180 euro e in caso di acquisto pagherò una tariffa di 18 euro che preferirei pagare con bonifico)

Grazie

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Come pagare fatture ebay

Insomma tu ci lavori già fisicamente con questa azienda (li hai visti, li conosci, hai un regolare contratto, vai in ufficio tutti i giorni....) o è una cosa nuova per cui sei stato specificamente contattato?

Alf,

senti anche tu quello strano odore???

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Come pagare fatture ebay

SI sono dipendente da quasi un anno ormai. Sono tutti in buona fede ma rimasti un po a diversi decenni fa un po' per tutto.

Io non ho mai usato nè paypal nè ebay quindi oltre a leggere regolamenti e andare a ritroso nel forum per informarmi, parto praticamente da 0. Smiley Triste  comunque..

Il conto Paypal è intestato al titolare e l'iban abbinato è quello aziendale.

In sintesi posso comunicargli che o verificano il conto o è meglio lasciar perdere? Per verificare il conto basta accettare il mandato di addebito diretto e poi loro dovranno (nel caso accettino) fornirmi i due importi addebitati?

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Come pagare fatture ebay

@mecatronics2016 ha scritto:

SI sono dipendente da quasi un anno ormai. Sono tutti in buona fede ma rimasti un po a diversi decenni fa un po' per tutto.

Io non ho mai usato nè paypal nè ebay quindi oltre a leggere regolamenti e andare a ritroso nel forum per informarmi, parto praticamente da 0. Smiley Triste  comunque..

Il conto Paypal è intestato al titolare e l'iban abbinato è quello aziendale.

In sintesi posso comunicargli che o verificano il conto o è meglio lasciar perdere? Per verificare il conto basta accettare il mandato di addebito diretto e poi loro dovranno (nel caso accettino) fornirmi i due importi addebitati?

Se c'è buona fede ma preclusione verso i fondamentali per l'e-commerce...meglio per loro continuare sulla strada del negozio fisico e per te...meno sbattimenti e responsabilità non spettanti

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Come pagare fatture ebay

@roberto

Parto sempre prevenuto.

@mecatronics

Senza verifica un conto PayPal parte limitato, è una cosa che si può fare anche dopo ma non si capisce perchè non farla, i soldi si possono prelevare anche da un conto non verificato se è questo il loro timore.

E' come aprire un negozio decidendo a priori che non si vuole incassare più di 100 euro al giorno ( faccio numeri a caso ) rischiando così di mandare a casa insoddisfatti tutti gli altri potenziali clienti.

Ripeto che un Conto PayPal Business ha delle funzionalità specifiche proprio per gestire autorizazioni differenziate in base al "grado" dell'utente che accede e consente accessi multiutente per cui tu avrai una pwd ma il tuo titolare ne avrà un'altra che gli permetterà di verificare lo stato del conto e di fare tutte le operazioni che eventualmente non vuole che faccia tu o che tu non sei stato autorizzato a fare.

Da questo punto in poi servirebbe però anche il contributo di qualche venditore professionale, perchè le funzionalità specifiche di un conto business e tutte le altre implicazioni possibili non le conosco direttamente ma solo per sentito dire.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Come pagare fatture ebay

In questo specifico caso non si tratta più di essere prevenuti  ma obbiettivi...se i titolari sono Jurassici anche per l'attività fisicamente esistente (dichiarata dal postante) e il Ns richiedente aiuto è completamente a digiuno di come muoversi in questa piattaforma...figuriamoci con un pronti via...aprire un negozio professionale on line con queste premesse.

Direi di lasciare perdere per ora e di farsi le ossa aprendo un account privato con vendite di cianfrusaglie personali per vedere come va' e soprattutto capire funziona il sito ebay nelle sue modalità di gestione delle compravendite

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta