in data 16-07-2012 11:33
si può vendere più oggetti differenti in un'unica inserzione?
oppure vendere un oggetto ad un prezzo e in caso l'acquirente è interessato anche ad un altro oggetto venderli entrambi ad un prezzo inferiore?
in data 16-07-2012 12:05
Non puoi fare inserzioni multiple (compralo subito) se gli oggetti non sono identici.
E non puoi fare inserzioni a scelta.
Devi mettere in vendita un Lotto di oggetti (tutti descritti in maniera molto chiara e dichiarando anche il numero esatto di oggetti che compongono il lotto) con un prezzo unico che riguardi l'intero lotto.
Oppure vendere gli oggetti singolarmente (uno per ciascuna inserzione), chi ne vuole anche altri di dovrà comprarli uno alla volta e poi potrai inviare una richiesta di pagamento cumulativa.
Ciao
in data 16-07-2012 14:23
Grazie e si può aggiungere in una descrizione che comprando anche un altro oggetto si paga un prezzo inferiore?
in data 16-07-2012 16:15
Lo puoi fare ma senza chiedere di contattarti per accordi, potrebbe essere inteso come un tentativo di vendita fuori piattaforma.
Questo potrebbe costarti rimozione delle inserzioni e sospensione dell'account.
in data 16-07-2012 17:34
Ok grazie i prezzi li esplicito tutti
in data 19-02-2016 16:26
Scusa ma io vedo diversi annunci che vendono più oggetti (action figures) in cui è presente un menù a tendina che permette a chi è interessato di scegliere soltanto il pezzo desiderato senza acquistare in blocco.
19-02-2016 16:56 - modificato 19-02-2016 16:56
@max.christmas ha scritto:Scusa ma io vedo diversi annunci che vendono più oggetti (action figures) in cui è presente un menù a tendina che permette a chi è interessato di scegliere soltanto il pezzo desiderato senza acquistare in blocco.
Infatti quella mia risposta è vecchia di 4 anni, nel 2012 le varianti non esistevano
Come creare inserzioni con varianti
Ciao