Commissione sul valore finale non corretta...
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-12-2016 00:40
Salve, ho appena aperto un negozio Ebay, stavo pubblicando ed ho notato che le tariffe sul valore finale dei prodotti che ho messo in vendita sono superiori rispetto a quello indicato in questa pagina: http://pages.ebay.it/help/sell/businessfees.html
Ho pubblicato dei pezzi di ricambio per Cellulari nella categoria COMPONENTI PER CELLULARI, la commissione sul valore finale dovrebbe essere del 6,1% (sul prezzo di vendita di 44,00 € dovrebbe essere di 2.68) invece mi viene calcolata una percentuale maggiore, infatti nel momento in cui vado a pubblicare l'oggetto, mi viene indicato che la commissione sarà di 3,27€
Sbaglio qualcosa?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-12-2016 07:02
mi sembra che auto e moto e imbarcazioni in genere tutto quello che hanno a che fare con la motoristica abbia un prezzo speciale controlla bene non sono una esperta di questo settore
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-12-2016 08:54
@giovannsalat0 ha scritto:Salve, ho appena aperto un negozio Ebay, stavo pubblicando ed ho notato che le tariffe sul valore finale dei prodotti che ho messo in vendita sono superiori rispetto a quello indicato in questa pagina: http://pages.ebay.it/help/sell/businessfees.html
Ho pubblicato dei pezzi di ricambio per Cellulari nella categoria COMPONENTI PER CELLULARI, la commissione sul valore finale dovrebbe essere del 6,1% (sul prezzo di vendita di 44,00 € dovrebbe essere di 2.68) invece mi viene calcolata una percentuale maggiore, infatti nel momento in cui vado a pubblicare l'oggetto, mi viene indicato che la commissione sarà di 3,27€
Sbaglio qualcosa?
La percentuale è giusta (6,1%) ma ci viene calcolata l'iva, infatti 2,68 + 22% di Iva fa esattamente 3,27.
In pratica le percentuali sono indicate al netto "Tutte le tariffe sono al netto dell'IVA. " ma poi l'addebito previsto ti viene visualizzato Iva inclusa.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-12-2016 10:59
Grazie per la risposta 😉
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-12-2016 11:17
Di niente, facciamo quel che possiamo.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-12-2016 12:09
@difab_adel ha scritto:mi sembra che auto e moto e imbarcazioni in genere tutto quello che hanno a che fare con la motoristica abbia un prezzo speciale controlla bene non sono una esperta di questo settore
http://pages.ebay.it/help/sell/motorfees.html
risposta intelligiente considerando che ha parlato di cellulari..... mahhhhh
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-12-2016 12:17
@piastrella2013 ha scritto:
@difab_adel ha scritto:mi sembra che auto e moto e imbarcazioni in genere tutto quello che hanno a che fare con la motoristica abbia un prezzo speciale controlla bene non sono una esperta di questo settore
http://pages.ebay.it/help/sell/motorfees.html
risposta intelligiente considerando che ha parlato di cellulari..... mahhhhh
La sua potrà anche essere sbagliata (chi non fa non falla mi pare si dicesse) ma la tua è del tutto inutile.........