Compratore ha richiesto restituzione, poi ha cambiato idea e io ho i soldi bloccati cosa devo fare?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-10-2016 19:37
Ciao a tutti , ho questo problema che non sò risolvere. Il compratore mi ha richiesto restituzione io l'ho accettata e poi mi scrive che ha cambiato idea e si tiene l'oggetto. come posso sbloccare i soldi della sua transazione su paypal?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: Compratore ha richiesto restituzione, poi ha cambiato idea e io ho i soldi bloccati cosa devo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-10-2016 21:42
Buonasera
Ti ha aperto controversia per oggetto non conforme?
Bisogna chiudere la pratica, altimenti i fondi sono congelati
Torna e spiegameglio la situazione, ci è difficile aiutarti!
Alexa
Rif.: Compratore ha richiesto restituzione, poi ha cambiato idea e io ho i soldi bloccati cosa devo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
23-10-2016 17:54 - modificato 23-10-2016 17:56
Penso che lìunica cosa da fare sia di contattare eBay, la procedura è già avviata, può anche darsi che senza un reso eBay non effettui il rimborso ma è meglio verificare.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-10-2016 09:26
Prendo in prestito una immagine presente in un altro thread:
come immaginavo non basta dichiarare di voler restituire per ottenere il rimborso, bisogna fare una spedizione e comunicare al venditore di averla effettuata.
Chiaramente nel tuo caso l'acquirente se ha cambiato idea non deve priovvedere alla spedizione e potrà, immagino, anche annullare la richiesta di reso, annullandola i fondi che adesso sono bloccati sul conto PayPAl dovrebbero sbloccarsi.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-10-2016 20:51
Buonasera
Indipendententemente dalla procedura avviata, se l' acquirente non compie alcuna azione con il decorrere delle tempistiche di tali procedure i fondi verranno sbloccati
Per Paypal sappiamo bene che una volta aperta controversia, entro 20g se non si trasforma in reclamo viene chiusa
Per Ebay la situazione non è molto chiara!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-10-2016 10:29
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-10-2016 10:34
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-10-2016 16:49
E' come sto dicendo e bay da quando e bay vuole fare l'amazon sta rovinando tutto.Uno schifo totale.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-10-2016 16:58
Ciao ma sei sicuro che paypal blocca i soldi quando viene fatta la restituzione?a me sembra che il venditore debba dare l'ok una volta ricevuto l'oggetto ma prima di allora ,mi sembra, che i soldi restano sul tuo conto.Io anche vendo e da quando sono cambiate le regole nn ci sto capendo nulla.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-10-2016 19:51

- « Precedente
-
- 1