annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestazione come oggetto non conforme alla descrizione

nachoandreweb
Utente della Community

Salve a tutti,


vi espongo il mio problema, poco tempo fa ho venduto un notebook non funzionante, ho specificato tutto, mettendo le modalità di pagamento e spedizione, le caratteristiche del portatile e quello che avrei spedito.


ho effettuato la spedizione tramite pacco celere 3 assicurato, e al momento della ricezione dell'oggetto, l'acquirente ha contestato la mancanza di una scheda RAM dal notebook, cosa che io avevo controllato prima di spedirlo.


come posso fare per risolvere il problema? posso rivolgermi alla posta per l'assicurazione? posso andare per vie legali? e soprattutto come posso dimostrare che la RAM c'era? è la mia parola contro la sua e non so come comportarmi!!


vi ringrazio in anticipo per la risposta.



Andre

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0