Controversia chiusa di comun accordo con un acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-07-2014 16:10
Salve poco tempo fa ho messo in vendita il mio portatile ed un acquirente se lo è aggiudicato siccome dopo una settimana non mi ha pagato ho aperto una controversia che poi ho chiuso di comun accordo ora però non ho ancora ricevuto il rimborso sul prezzo finale come mai grazie
Controversia chiusa di comun accordo con un acquirente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-07-2014 16:17
@diomalefico83 ha scritto:Salve poco tempo fa ho messo in vendita il mio portatile ed un acquirente se lo è aggiudicato siccome dopo una settimana non mi ha pagato ho aperto una controversia che poi ho chiuso di comun accordo ora però non ho ancora ricevuto il rimborso sul prezzo finale come mai grazie
L'accredito è immediato, controlla il tuo riepilogo e lo vedrai.
Se però ti aspetti un rimborso monetario............................ciao!
Arriva sotto forma di accredito e vene scalato in fattura (se non ancora emessa) o dalle successive...........per chiedere il rimborso monetario devi fare così:
Ciao
