annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia chiusa, pagamento non ricevuto, eBay continua a chiedere tariffe sulla vendita

saturnix2025
Utente della Community

Ho venduto 900€ di merce senza ricevere alcun pagamento. Ho aperto la controversia per oggetto non pagato. La controversia risulta chiusa.

Ciononostante continuano ad arrivarmi email in cui mi si richiede il pagamento di ~80€ in tariffe per quella vendita (unica vendita sul mio account da anni a questa parte).

Fermo restando che quei soldi non li vedranno nemmeno in fotografia, come fermo l'arrivo di queste email vessatorie?

grazie!

Messaggio 1 di 43
Ultima risposta
42 RISPOSTE 42

Rif.: Controversia chiusa, pagamento non ricevuto, eBay continua a chiedere tariffe sulla vendita

saturnix2025
Utente della Community
Esiste una miriade di siti, su cui sono venditore più regolare, dove basta premere un bottone. L'acquirente non paga? Un bottone, fine della storia, niente pugnette. Parte in automatico il feedback negativo, la chiusura dell'ordine e lo storno delle tariffe. Bottone che puoi premere da mobile così come da desktop, senza bisogno di navigare tra link su link, senza che si disattivi senza un apparente motivo o che debba rivolgerti su un forum per farti aggredire da imbecilli e/o analfabeti e/o presunti analisti informatici a discutere sulla natura del codice civile o sul significato etimologico de "tariffe sul valore finale della vendita".

Non premi il bottone? Ti arriva la fattura. Premi il bottone, la fattura viene ritirata. Niente tempistiche assurde.

Stando al tuo ragionamento, questi siti dovrebbero essere chiusi dal '95. Invece esistono.

Come mai? Chi devo ringraziare in questo caso?
Messaggio 41 di 43
Ultima risposta

Rif.: Controversia chiusa, pagamento non ricevuto, eBay continua a chiedere tariffe sulla vendita

@saturnix2025 ha scritto:
Esiste una miriade di siti, su cui sono venditore più regolare, dove basta premere un bottone. 

Quali sarebbero questi siti?

"Il saggio non sa niente, l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, l'imbecille sa tutto" [tratto da un proverbio veneto]
Messaggio 42 di 43
Ultima risposta

Discogs, tanto per dirne uno a caso. Comunque stavo rispondendo ad un altro utente, il cui messaggio è sparito.

Messaggio 43 di 43
Ultima risposta