- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-06-2017 01:01
Ho venduto 900€ di merce senza ricevere alcun pagamento. Ho aperto la controversia per oggetto non pagato. La controversia risulta chiusa.
Ciononostante continuano ad arrivarmi email in cui mi si richiede il pagamento di ~80€ in tariffe per quella vendita (unica vendita sul mio account da anni a questa parte).
Fermo restando che quei soldi non li vedranno nemmeno in fotografia, come fermo l'arrivo di queste email vessatorie?
grazie!
Risolto Andare alla soluzione.
- « Precedente
- Successivo »
Controversia chiusa, pagamento non ricevuto, eBay continua a chiedere tariffe sulla vendita
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-06-2017 19:58
Non premi il bottone? Ti arriva la fattura. Premi il bottone, la fattura viene ritirata. Niente tempistiche assurde.
Stando al tuo ragionamento, questi siti dovrebbero essere chiusi dal '95. Invece esistono.
Come mai? Chi devo ringraziare in questo caso?
Controversia chiusa, pagamento non ricevuto, eBay continua a chiedere tariffe sulla vendita
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-06-2017 19:59
@saturnix2025 ha scritto:
Esiste una miriade di siti, su cui sono venditore più regolare, dove basta premere un bottone.
Quali sarebbero questi siti?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 13-06-2017 20:00
Discogs, tanto per dirne uno a caso. Comunque stavo rispondendo ad un altro utente, il cui messaggio è sparito.

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »