annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia oggetto non pagato

Ho aperto qualche giorno fa una controversia per due oggetti non pagati, durante tutto il periodo dal 9 febbraio fino al 24 (giorno in cui ho aperto la controversia e ancora fino ad oggi l'acqiurente non mi ha mai contattato, nonostante 3 mail e la segnalazione oggetto non pagato.

A questo punto dovrei chiudere la controversia, per avere il riaccredito della commissione e delle tariffe, contemporaneamente per lui verrà fatta una segnalazione per oggetto non pagato, significa che passa dei guai?, è un utente con buon feedback, può essergli capitato qualcosa io non vorrei creare problemi a nessuno, del resto le spese di commissione sono alte e non posso permettermi di rimetterci,

Voi cosa fareste?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Guai?

E' difficile, diciamo che la sua vita si complica solo se oltre alla tua segnalazione ne ha ricevute, ne riceve o ne riceverà molte altre.

Se si tratta della prima segnalazione nemmeno se ne accorgerà, anzi con un banale appello verrà rimossa.

Io prima di chiudere la controversia proverei a parlarci, chiedendo le sue informazioni di contatto ad eBay (eBay - Ricerca informazioni di contatto ) e chiamandolo al telefono.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Se sapessi il giapponese e telefonare in Giappone costasse poco, sarebbe una buona idea :-).

Grazie comunque per le opinioni.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Giapponese?

Azz............non mi sembra praticabilissimo in effetti. :^O

Chiudi la controversia ed amen!

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta