in data 01-03-2013 09:54
Ho aperto qualche giorno fa una controversia per due oggetti non pagati, durante tutto il periodo dal 9 febbraio fino al 24 (giorno in cui ho aperto la controversia e ancora fino ad oggi l'acqiurente non mi ha mai contattato, nonostante 3 mail e la segnalazione oggetto non pagato.
A questo punto dovrei chiudere la controversia, per avere il riaccredito della commissione e delle tariffe, contemporaneamente per lui verrà fatta una segnalazione per oggetto non pagato, significa che passa dei guai?, è un utente con buon feedback, può essergli capitato qualcosa io non vorrei creare problemi a nessuno, del resto le spese di commissione sono alte e non posso permettermi di rimetterci,
Voi cosa fareste?
in data 01-03-2013 11:05
Guai?
E' difficile, diciamo che la sua vita si complica solo se oltre alla tua segnalazione ne ha ricevute, ne riceve o ne riceverà molte altre.
Se si tratta della prima segnalazione nemmeno se ne accorgerà, anzi con un banale appello verrà rimossa.
Io prima di chiudere la controversia proverei a parlarci, chiedendo le sue informazioni di contatto ad eBay (eBay - Ricerca informazioni di contatto ) e chiamandolo al telefono.
Ciao
in data 01-03-2013 16:35
Se sapessi il giapponese e telefonare in Giappone costasse poco, sarebbe una buona idea :-).
Grazie comunque per le opinioni.
in data 01-03-2013 16:44
Giapponese?
Azz............non mi sembra praticabilissimo in effetti. :^O
Chiudi la controversia ed amen!
Ciao